Nash Bridges

Con Don Johnson, Cheech Marin, Annette O'Toole, Jodi Lyn O'Keefe, Serena Scott Thomas.
Formato Serie TV, Poliziesco, , numero episodi: 122. - USA 1996.

bimbaaaa venerdì 11 marzo 2011
qualcuno ha tutti gli episodi? Valutazione 0 stelle su cinque

salve mi chiamo alessia e vengo da verona cercavo tutte le 6 serie di nash bridges in italiano va bene in dvd o videocassetta....se qualcuno può aiutarmi mi risponda al più presto possibile!!!!!grazie....

[+] lascia un commento a bimbaaaa »
alice adsl mercoledì 6 gennaio 2010
piccola critica dau un gran suo fans Valutazione 5 stelle su cinque

sei un grande don johnson mi piaci molto ma perfavore mi potete dirmi quando incomincia perche di quincy e di vita da strega c'elo sino ai capelli dai nash bridges ritorna su da ad incantarci con la tua duca che mi piacerebbe guidarla magari insieme a te e a joe dominguez magari nelle strade di san diego e los angeles

[+] lascia un commento a alice adsl »
nash sabato 14 febbraio 2009
bimbo

e stupendo e poi nash e cosi carino mi fa morire da ridere in una parola fantastico!!!!!

[+] morte evan (di suspiria)
[+] jackpot parte 2 (di genni esposito)
[+] lascia un commento a nash »
martedì 3 febbraio 2009
domanda

quante puntate ci sono nella 1 serie?

[+] 8 episodi (di genni esposito)
[+] lascia un commento a »
annuccia 70 venerdì 18 aprile 2008
hei bimbo hai chiuso Valutazione 5 stelle su cinque

Spendido don johnson e splendidi tutti gli attori coprotagonisti.Annuccia 70

[+] lascia un commento a annuccia 70 »
genni esposito venerdì 18 aprile 2008
telefilm più unico che raro:capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

non esiste ad oggi un telefilm con un attore protagonista(don johnson alias nash bridges)e attori non protagonisti tutti sullo stesso livello anche nello essere poliziotti ed esseri umani con storie personali verosimili.La simpatia è unica con un pizzico di ironia e tanta umanità nei rapporti con la legge di tutti i protagonisti.Un telefilm unico e spero che anche se oggi 18 aprila 2008 su rete 4 è andata in onda l ultimo episodio della serie(cioè il 122esimo episodio)non siano finiti i passaggi in tv.Aspetto con ansia lunedi 21 aprile 2008 ore 8.26 su rete4 con la speranza che venga riproposto dal primo episodio della prima stagione al 22esimo episodio della 6sta sagione per un totale di 122 episodi. [+]

[+] info sito (di raoul)
[+] miami vice-nash bridges don johnson unico (di monica)
[+] lascia un commento a genni esposito »
doris venerdì 7 marzo 2008
pronto naaash Valutazione 5 stelle su cinque

mi piace da morire don jonson ma quanti anni ha ora? quakcuno lo sa?

[+] il grande nash bridges (di genni)
[+] non sono tanti (di tonti222)
[+] si sbaglia (di genni esposito)
[+] fighissimo!!! (di sexy fox)
[+] lascia un commento a doris »
c@storo mercoledì 27 febbraio 2008
simpaticissimo Valutazione 4 stelle su cinque

potrei sapere la sigla iniziale della serie come è intitolata? sono da poco in pensione e non perdo una puntata stupendo!

[+] lascia un commento a c@storo »
roberto - peterblue martedì 19 febbraio 2008
grande nash Valutazione 5 stelle su cinque

Sono un amante dei bei telefilm, Nash Bridge è congegnato con intelligenza, la regia è azzeccatissima, come il cast dei protagonisti, che anche se hanno i loro problemi personali, non piangono come nei telefim Italiani. Il problema è dell'orario in cui trasmettete il telefim, Io la mattina esco presto per lavoro, però metto in funzione il video registratore e quando ritorno la sera me lo vedo. Vorrei sapere se è stato fatto un film a lungo metraggio di Nash. Saluti a tutti da Roberto, Roma.

[+] viva nash (di luc )
[+] avresti tutti gli episoi di tutte le serie???? (di bimbaaaa)
[+] lascia un commento a roberto - peterblue »
publiovarro mercoledì 30 gennaio 2008
errore Valutazione 4 stelle su cinque

La ferrari che usava Don in Miami Vice non era rossa..Era una testarossa ma di colore bianco

[+] lascia un commento a publiovarro »
pagina: 1 2 »
Nash Bridges | Indice