Nash Bridges

Con Don Johnson, Cheech Marin, Annette O'Toole, Jodi Lyn O'Keefe, Serena Scott Thomas.
Formato Serie TV, Poliziesco, , numero episodi: 122. - USA 1996.

telefilm più unico che raro:capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

di genni esposito

venerdì 18 aprile 2008

non esiste ad oggi un telefilm con un attore protagonista(don johnson alias nash bridges)e attori non protagonisti tutti sullo stesso livello anche nello essere poliziotti ed esseri umani con storie personali verosimili.La simpatia è unica con un pizzico di ironia e tanta umanità nei rapporti con la legge di tutti i protagonisti.Un telefilm unico e spero che anche se oggi 18 aprila 2008 su rete 4 è andata in onda l ultimo episodio della serie(cioè il 122esimo episodio)non siano finiti i passaggi in tv.Aspetto con ansia lunedi 21 aprile 2008 ore 8.26 su rete4 con la speranza che venga riproposto dal primo episodio della prima stagione al 22esimo episodio della 6sta sagione per un totale di 122 episodi.Sulla rete esiste anche un sito con la guida a tutti i 122 episodi del fantastico ed unico nash bridges sia in inglese che in italiano.Saluti a tutti Genni Esposito

[+] lascia un commento a genni esposito »
Sei d'accordo con la recensione di genni esposito?

raoul giovedì 1 maggio 2008
info sito

Ciao, potresti dirmi qual'è il sito con la guida agli episodi in italiano? Grazie!

[+] lascia un commento a raoul »
monica lunedì 26 maggio 2008
miami vice-nash bridges don johnson unico

anche io lo guardo e riguardo impaziente questo telefilm!sono d'accordo con tutti i commenti--peccato, che attori così e trame così non ci siano piu'!e peccato che un attore come don johnson abbia fatto così poco.spero che rete4 continui a trasmettere. potrebbero ritrasmettere la serie completa!non ho capito una cosa mi sembrava che il padre fosse morto e invece è ricomparso?

[+] sonny crockett (di sonny barnett)
[+] lascia un commento a monica »
Nash Bridges | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |