Pulp Fiction

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pulp Fiction   Dvd Pulp Fiction   Blu-Ray Pulp Fiction

o lo ami o lo odi Valutazione 5 stelle su cinque

di Expo

martedì 16 luglio 2002

io sono della famiglia di coloro che lo amano (e ci mancherebbe altro..). Il film è semplicemente straordinario, con i suoi dialoghi semplici a tal punto da diventare disarmanti, se vogliamo qualunquistici ma pieni di significato. E' la contraddizione fatta film: il cattivo che diventa redentore, il killer invincibile che viene ucciso mentre...si trova in bagno, il doppiogiochista che la spunta e il capomafia sodomizzato, ma si può? semplicemente geniale! e alla fine c'è anche una morale che esce come inaspettata da un intreccio mostruoso di storie con almeno un punto in comune. Tarantino ha realizzato un film che non mi stancherò mai di guardare fino all'ultima scena, sono arrivato a quota 30 ma c'è ancora tempo per gustarlo. Grande Quentin.

[+] lascia un commento a expo »
Sei d'accordo con la recensione di Expo?

Pulp Fiction | Indice

Marco Chiani