Donne senza trucco

Un film di Katja von Garnier. Con Katja Riemann, Nina Kronjäger, Max Tidof, Gedeon Burkhard Titolo originale Abgeschminkt!. Commedia, durata 65 min. - Germania 1993. - IMC - International Movie Company uscita lunedì 1 agosto 1994.

fiffi71 venerdì 13 febbraio 2009
film molto carino poco conosciuto in italia Valutazione 0 stelle su cinque

Il film decisamente con una sceneggatura molto originale e divertente. Le attrici bravissime. Ricordo che avevo il VHS di questo film. Nella cassetta c'era anche un cortometraggio interessante. Parlava di una ragazza che trova per caso dietro le quinte di un teatro una borsa appartenente ad una donna sconosciuta. Da lì la ragazza- protagonista affornta una audizione teatrale fingendo di essere la proprietaria della borsa legando o tutto il contenuto a episodi ipotetici della vita della proprietaria della borsa. Non ricordo più il nome del corto e mi piacerebbe tanto trovarlo. Forse qualcuno può aiutarmi.

[+] lascia un commento a fiffi71 »
Donne senza trucco | Indice

Lietta Tornabuoni