Boyz 'n the Hood

Acquista su Ibs.it   Dvd Boyz 'n the Hood   Blu-Ray Boyz 'n the Hood

ba$e venerdì 17 ottobre 2008
bellissimo (parere di un bianco) Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo (sono un bianco) ;-)

[+] lascia un commento a ba$e »
mr.blonde venerdì 25 gennaio 2008
street poetry Valutazione 4 stelle su cinque

la poesia della strada e dei suoi antieroi, come non la si sentiva dai tempi di "mean streets" e "a bronx tale"... una stupenda vicenda di un povero ragazzo, combattuto tra la figura paterna, giusta e autoritaria, e quella dei suoi amici perdigiorno, sconsiderati e dal grilletto facile.

[+] troppo facile (di tore 717)
[+] lascia un commento a mr.blonde »
serial killa domenica 9 settembre 2007
dimenticate il gangsta questa è la cnn del ghetto Valutazione 5 stelle su cinque

bello veramente. Se pensate che a descrivere l'inferno delle metropoli sia get rich or die triyin di 50 cent siete fuori strada. Niente machismo in questo film. Niente valori, niente rispetto. Niente bellezza niente poesia, niente compiacimento nella violenza. Solo verità pura e cruda. Siete amanti degli action movie niente da fare. Questo è un film profondo, che non vuole vendere, ma solo far conoscere. Mancano solo i public enemy come colonna sonora. Questa è la CNN del ghetto. (tra parentesi non ho mai dato 5 stellete a nessun film finora)

[+] lascia un commento a serial killa »
singleton sabato 5 maggio 2007
singleton Valutazione 4 stelle su cinque

Quattro stelle.

[+] lascia un commento a singleton »
spiertune giovedì 8 giugno 2006
il migliore Valutazione 5 stelle su cinque

il film è grandioso mi è piaciuto molto come riprende la vera storia dei neri che nascono nel ghetto di los angeles è uno dei film più belli che io abbia mai visto soprattutto perchè mi piace il genere.Spero che ne facciano un altro cosi.

[+] lascia un commento a spiertune »
Boyz 'n the Hood | Indice