Joe contro il vulcano

Un film di John Patrick Shanley. Con Lloyd Bridges, Robert Stack, Meg Ryan, Tom Hanks, Lala Sloatman.
Titolo originale Joe Versus the Volcano. Commedia, durata 103 min. - USA 1990. MYMONETRO Joe contro il vulcano * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

uno mercoledì 3 settembre 2008
non so... Valutazione 2 stelle su cinque

E' chiaro che è un film fuori dagli schemi. Questo si. Tuttavia si ha come l'impressione che il regista e autore della storia si aspetti di essere ben valutato solo per questo essere fuori dagli schemi. Non credo che basti. La storia è banalotta,diciamoci la verità.E anche abbastanza infantile e in certi punti molto noiosa. Comunque c'è qua e là,soprattutto verso la fine,un guizzo di "poesia" (tra virgolette) anche se non ben focalizzabile. Solo questo mi impedisce di dirne totalmente male.

[+] lascia un commento a uno »
barja mercoledì 17 gennaio 2007
sei tu joe banks ??? Valutazione 4 stelle su cinque

secondo me e il miglior film di tom hanks dopo forest Gump ovviamnete, peccato che l'hanno capito in pocchi!!

[+] lascia un commento a barja »
sabato 28 gennaio 2006
geniale Valutazione 5 stelle su cinque

Un piccolo gioiello di satira, ironia e creatività. Da vedere. Sinceramente non capisco come i critici possano demolire film anticonformisti come questo e premiare invece le commedie rosa di Pieraccioni o Julia Roberts... mah

[+] lascia un commento a »
Joe contro il vulcano | Indice