Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi

Acquista su Ibs.it   Dvd Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi   Blu-Ray Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi
Un film di Joe Johnston. Con Matt Frewer, Rick Moranis, Marcia Strassman, Kristine Sutherland, Thomas Wilson Brown.
Titolo originale Honey, I Shrunk the Kids. Fantastico, durata 93 min. - USA 1989. MYMONETRO Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giuseppetoro lunedì 9 luglio 2018
dopo tanti anni... Valutazione 4 stelle su cinque

Che ricordi..l'ho appena rivisto ed è un film bello, singolare e simpatico..da non perdere

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
cenox domenica 23 dicembre 2012
un'avventura lillipuzziana Valutazione 3 stelle su cinque

Un film della Disney che ha dato vita a ben due sequels, e che ha dato linfa ed ispirazione a diversi cartoni sul genere. Un genialoide padre di famiglia ce la mette tutta per mettere a frutto le proprie invenzioni, ma riesce a combinare solo disastri, fin quando, per via di un incidente bislacco, i due fratelli vicini di casa insieme ai due fratelli figli dell'inventore si ritrovano miniaturizzati dalla macchina costruita dal papà. Inavvertitamente finiranno nella spazzatura ai confini del giardino di casa e sarà un'enorme (in tutti i sensi!!) avvventura riuscire a tornare a casa propria per avvertire e farsi notare dai genitori. Buonissima l'idea quindi, anche se la trama non è di certo articolata. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
nico11 martedì 3 luglio 2012
film decisamente mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

1 stella

[+] lascia un commento a nico11 »
paolo-42 domenica 14 marzo 2010
:-) Valutazione 3 stelle su cinque

Da vedere in famiglia, con i bambini, una domenica di pioggia

[+] lascia un commento a paolo-42 »
wynorski guiaz '80s venerdì 11 dicembre 2009
tesoro, ho ristretto i ragazzi Valutazione 3 stelle su cinque

L'inventore e padre di due figli Wayne Szalinski(Rick Moranis) ha appena messo a punto un potente raggio miniaturizzatore da presentare durante una conferenza presso i capi per la ditta nella quale lavora. Lui crede che la sua macchina non funziona ma i figli, diventati per errore miniaturizzati in seguito al funzionamento della macchina, vengono catapultati in una realtà dove formiche, api e ogni genere di insetto o oggetto può essere fatale per la loro sopravvivenza. Wayne insieme alla moglie e ai vicini di casa, anche loro alla ricerca dei figli anch'essi miniaturizzati, si mettono sulle loro tracce setacciando il giardino nel quale si sono persi. Erano film come questi che negli anni '80 facevano la fortuna dei produttori, attori e dei cinema. [+]

[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
liuk mercoledì 1 ottobre 2008
effetti speciali in un micromondo Valutazione 3 stelle su cinque

Bello e divertente a volte pero' un po' banale

[+] lascia un commento a liuk »
tresy mercoledì 26 marzo 2008
tesoro mi si sono ristretti i ragazzi Valutazione 4 stelle su cinque

belissimo

[+] lascia un commento a tresy »
Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi | Indice

1° | wynorski guiaz '80s