Marrakech Express

Acquista su Ibs.it   Dvd Marrakech Express   Blu-Ray Marrakech Express
Un film di Gabriele Salvatores. Con Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio, Giuseppe Cederna, Gigio Alberti, Cristina Marsillach.
Avventura, durata 110 min. - Italia 1989. - Penta Distribuzione uscita venerdì 4 luglio 1997. MYMONETRO Marrakech Express * * * - - valutazione media: 3,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

meso90 domenica 6 agosto 2006
marrakech express Valutazione 5 stelle su cinque

Film capolavoro di Salvatores raccontando una storia di 5 amici persi di vista da tempo ma è il destino portato da una giovane ragazza che li fa rincontrare per andare a tirare fuori di prigione uno di loro arrestato in marocco perchè trovato in possesso di droga partono in 5 tra cui la ragazza moglie del prigioniero con 30 milioni. Ma nel viaggio tra Milano e Marrakech succede di tutto e alla fine giunti in marrocco scoprono che il suo vecchio amico li ha traditi...

[+] ....per la serie:non lo guardare,te lo racconto io (di tico)
[+] lascia un commento a meso90 »
pier sabato 27 maggio 2006
grandioso! Valutazione 5 stelle su cinque

Veramente bello!

[+] lascia un commento a pier »
butch giovedì 30 marzo 2006
amici forever Valutazione 5 stelle su cinque

Beh penso che un giorno o l'altro anch'io mi ritroverò con i miei vecchi amici a vivere un'avventura del genere. La compagnia si è divisa, per un motivo o l'altro......tutti insieme tutte le sere, tutte le vacanze..e poi...ognuno per la sua strada.....Ma ci sarà un giorno in cui i vecchi amici si ritrovano.... Film reale...film generazionale....la nostra.

[+] lascia un commento a butch »
anonimo domenica 23 gennaio 2005
un grande film Valutazione 5 stelle su cinque

Il migliore di Salvatores.

[+] lascia un commento a anonimo »
dylan dog martedì 9 settembre 2003
amici per sempre Valutazione 4 stelle su cinque

si può rimanere amici anke dopo anni di lontanza e fare come se il tempo non fosse passato?per Salvatores si e lo sottolinea per tutto il film l'amicizia è la cosa più importante questa se vera può superare barriere mentali come un litigio per una donna come succede a ai personaggi interpretati da Gigio Alberti e Antonio Cederna.UN'OTTIMA REGIA UNA BELLA STORIA CON UN PAESAGGIO AFRICANO COME SFONDO CHE COLPISCE LO SPETTATORE OTTIME LE INTERPRETAZIONE DI TUTTI I PROTAGONISTI ANKE SE FORSE L''ARIA DA BRAVO RAGAZZO DI BENTIVOGLIO LO FA SALIRE UN GRADINO SU TUTTI BRAVO ABBATANTUONO ANKE SE CI PIACE DI PIù CON LA BARBA PUNTO FONDANTALE LA STORICA PARTITA DI PALLONE IN MEZZO AL DESERTO CON IL SOTTOFONDO DELLA SPLENDIDA CANZONE DI DEGREGORI FORSE MERITAVA QUALCHE RICONOSCIMENTO CHE GIUSTA [+]

[+] lascia un commento a dylan dog »
grosseto lunedì 5 marzo 2001
una dolce nostalgia Valutazione 3 stelle su cinque

un film che forse la generazione di adesso non capirà, ma personalmente mi ha ha fatto piacere rivivere certe situazioni.Il film è ottimo; gli attori altrettanto.

[+] lascia un commento a grosseto »
bond venerdì 9 febbraio 2001
il titolo è errato Valutazione 5 stelle su cinque

Volevo solo segnalarVi che il titolo è errato : Marrakech Express e non Marrakesch Express. E' fondamentale ! Ciao

[+] lascia un commento a bond »
pagina: « 1 2
Marrakech Express | Indice