Vacanze d'estate [2]

Un film di Ninì Grassia. Con Saverio Vallone, Patrizia Pellegrino, Yari Porzio, Enzo Cannavale Commedia, durata 0 min. - Italia 1985. MYMONETRO Vacanze d'estate [2] * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ultimoboyscout venerdì 5 marzo 2010
an vedi come balla bombolo!! Valutazione 1 stelle su cinque

Poco roba, Bombolo e Cannavale a parte. Indegne le qualità recitative della Pellegrino per una storiella davvero pessima.

[+] bravo (di german)
[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
gigi la trrottola sabato 7 febbraio 2009
vacanze a palinuro Valutazione 5 stelle su cinque

per me questo film e' stato uno tra' i migliori, per il semplice motivo ci sta' un bombolo che non dice parolacce per la seconda ragione che al fine film bombolo con una scommessa si frega l' auto di cannavale, di solito fregano sempre lui quindi e' un po' meglio per quanto riguarda le battute sono a singhiozzi

[+] lascia un commento a gigi la trrottola »
gianfranco giovedì 3 aprile 2008
un vero disastro Valutazione 0 stelle su cinque

neanche lontanamente degno di chiamarsi film,decisamente spazzatura e Patrizia Pellegrino non solo è un vero gabinetto,ma non sa proprio recitare e non è neanche lontanamente degna di definirsi un' attrice.

[+] lascia un commento a gianfranco »
artemisia martedì 12 febbraio 2008
mitico palinuro Valutazione 5 stelle su cinque

Lo so sto dicendo un'eresia,in effetti il film non è nulla di che ma io lo adoro perchè è stato girato dall'amore ossia Palinuro(ma si può amare un paese???!!!)e ogni volta che lo vedo e sto lontana da lui...piangio:(

[+] piangio...voce del verbo piangiere... (di ultimoboyscout)
[+] lascia un commento a artemisia »
Vacanze d'estate [2] | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |