Se ti mordo... sei mio

Acquista su Ibs.it   Dvd Se ti mordo... sei mio   Blu-Ray Se ti mordo... sei mio
Un film di Howard Storm. Con Jim Carrey, Lauren Hutton, Cleavon Little Titolo originale Once Bitten. Horror, durata 93 min. - USA 1985.

snaif venerdì 30 dicembre 2011
non morde per niente. Valutazione 2 stelle su cinque

Il film si parte con il presupposto di essere una spumeggiante parodia del genere horror. Invece riesce solo ad essere una parodia del genere horror. Vampiri simpatici, non morti che cercano di sopravvivere in una realtà abbastanza difficile per loro. Jim Carrey,il re della commedia, il pazzo, molto giovane, impersona un adolescente (ancora vergine) dal sangue caldo che diviene il riluttante donatore di sangue di un'apassionata ninfa notturna (Lauren Hutton). Ogni volta che lo vedo mi diverte, non posso dire il contrario, ma certamente è un film "da una notte". 1 ora e 29 minuti di qualche risate, (c'è anche un'imitazione di De Niro da parte di Carrey) ma sicuramente "non morde per niente" al massimo pizzica leggermente.

[+] lascia un commento a snaif »
Se ti mordo... sei mio | Indice

1° | snaif