Gli amici di Nick Hezard

pietrocks lunedì 1 agosto 2011
geniale. Valutazione 5 stelle su cinque

Il film nel complesso è molto ben fatto, soprattutto "l'orologio" è stato congeniato perfettamente. Non mi piace invece quando Nick Hezard riesce a scappare dal braccio destro del boss e la macchina, inspiegabilmente, esce di strada. In questo modo il regista ha voluto eliminare un personaggio molto scomodo per la storia, che altrimenti avrebbe rovinato l'orologio ad Hezard. Mi sembra che sia l'unico punto debole del film. Grandissima interpretazione di Lee Jacob.

[+] lascia un commento a pietrocks »
ralphscott martedì 5 aprile 2011
un po' folle Valutazione 2 stelle su cinque

Divertente,discontinuo,bizzarro. Qualche genialata,ma nel complesso non convince. Grande e spassosa prova della Cortese,quasi irriconoscibile. Fa un po' tristezza veder un mostro sacro come Cobb lasciarsi sfottere in lungo ed in largo. La  Lassander è sexy e poco vestita,come in altre prove degli anni 70'. Nel decennio successivo,per lei,performances serie in film di alto livello. Isabelle Biagini calamita le volgarità della trattoria,crocevia di tutti i truffatori

[+] lascia un commento a ralphscott »
mauri 67 mercoledì 14 gennaio 2009
trick-movie Valutazione 2 stelle su cinque

Dignitoso film di F.Di Leo,(ha fatto di meglio)Gli amici di Nick Hezzard è un trick-movie cioè una stangata all italiana. Le cartucce migliori le spara il montaggio,molto all avanguardia rispetto all epoca del film.

[+] lascia un commento a mauri 67 »
Gli amici di Nick Hezard | Indice

1° | ralphscott