Esperienze prematrimoniali

Un film di Pedro Masò. Con Alberto Closas, Alessio Orano, Ornella Muti Titolo originale Experiencia prematrimonial. Drammatico, durata 95 min. - Spagna 1972.

rosy domenica 12 novembre 2006
cercasi copia del film Valutazione 0 stelle su cinque

Cerco una copia del film "Esperienze Prematrimoniali" con Ornella Muti, non fa niente se non e' in italiano, mi va bene lo stesso. Chiunque volesse aiutarmi, si metta in contatto con me Grazie Cordiali Saluti.....Rosy

[+] lascia un commento a rosy »
roger mercoledì 10 novembre 2004
pago bene per copia in italiano!!! Valutazione 0 stelle su cinque

sono disperato.....devo assolutamente trovare una copia di questo film.........possibilmente in italiano; se qualcuno ha copia in casa o sa come posso rintracciare questo film, si faccia vivo: posso spendere un bel po' di soldini.......... grazie di cuore a chi vorra' aiutarmi

[+] film " esperienze prematrimoniali"1972 (di rosy)
[+] lascia un commento a roger »
Esperienze prematrimoniali | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |