Che fai, rubi?

Acquista su Ibs.it   Dvd Che fai, rubi?   Blu-Ray Che fai, rubi?
Un film di Woody Allen, Senkichi Taniguchi. Con Tatsuya Nihashi, Mie Hama, Akiko Wakabayashi, Tadao Nakamaru, Woody Allen Titolo originale What's up, Tiger Lily?. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 80 min. - Giappone, USA 1966.

fedeleto giovedì 22 marzo 2012
che fate ,non lo guardate? Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo una buona sceneggiatura come quella di CIAO PUSSYCAT,Woody Allen si cimenta nella regia con un esperimento,ovvero rimontare un film giapponese di spionaggio trasformandolo in una commedia.Un agente segreto viene incaricato di trovare una ricetta di insalata con uova soda poiche' chi riuscira' a farla meglio conquistera' il mondo,e una volta riusciti nell'impresa tutti staranno meglio, compreso Allen che sta' sul divano con una bella giapponese che si spoglia.Allen non solo rimonta e modifica un film trasformandolo in un altro ,ma aggiunge anche delle scene che interrompono e sviano il film(un gruppo che suona che non e' giapponese,il proiezionista che interrompe il film perche' sta con la sua donna,Allen che spiega il suo esperimento). [+]

[+] lascia un commento a fedeleto »
Che fai, rubi? | Indice

1° | fedeleto