Un marito per Anna Zaccheo

Acquista su Ibs.it   Dvd Un marito per Anna Zaccheo   Blu-Ray Un marito per Anna Zaccheo

edilio mentigazza venerdì 20 luglio 2012
un triste e squallido ambiente. Valutazione 3 stelle su cinque

Nel film western, come nel giallo, contro una caterva di personaggi negativi, almeno uno si leva su tutti e fa giustizia. Nel film melodrammatico, parossistico come questo, nessuno si salva, nemmeno dal punto di vista morale. Da condannare l'assoluta mancanza di carità, anche solo cristiana, da parte della famiglia di Anna, da bandire dal contesto sociale il geloso, assatanato e rancoroso fidanzato. Viscidi il datore di lavoro ed il bavoso pretendente, utili solamente per peggiorare la situazione della derelitta dipinta come romantica, credulona e, quel che è peggio, un po' maialina. Una domanda forse un po' cattivella. Sarà questo uno dei tanti motivi per cui il boom economico è poi scoppiato altrove, dove si facevano piangere di meno le varie Anna? [+]

[+] lascia un commento a edilio mentigazza »
karmen lunedì 2 febbraio 2009
film Valutazione 0 stelle su cinque

vorrei sapere dove posso tovare e kome fare ad avere il film "un marito per anna zaccheo" grazie

[+] lascia un commento a karmen »
Un marito per Anna Zaccheo | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |