La mia vita a stelle e strisce

Acquista su Ibs.it   Dvd La mia vita a stelle e strisce   Blu-Ray La mia vita a stelle e strisce  
Consigliato no!
2,07/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (n.d.)
 dizionari * - - - -
 critican.d.
 pubblico * * * - -
Massimo Ceccherini
Massimo Ceccherini (54 anni) 23 Maggio 1965 Interpreta Lando
Victoria Silvstedt
Victoria Silvstedt (45 anni) 19 Settembre 1974 Interpreta Wendy
Novello Novelli
Novello Novelli 2 Marzo 1930 Interpreta Padre Di Lando
Manuela Magherini
Manuela Magherini   Interpreta La zia Giuly
Cyrus Elias
Cyrus Elias 21 Maggio 1930 Interpreta La zio Jack
James Holly
James Holly   Interpreta Nicolas
Un ciclone americano nella tranquilla campagna toscana: non è un fenomeno naturale, ma zia July & Co. che arrivano a sconvolgere la vita di Lando.
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
La quieta campagna toscana non è poi cosi quieta.
Manuelle Le Rhun     * - - - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Lando conduce la sua placida esistenza in un casolare toscano, dedicandosi alla terra e all'allevamento. Improvvisa come un ciclone arriva la mitica zia americana a scombussolare tutto. Zia July, 150 chili ed un inestinguibile desiderio di cibo, ha al seguito il marito, ex-colonnello dei Marines che ha mantenuto le abitudini da caserma, un nipotino pestifero e una figlia che è un'esplosione di bellezza. Nonostante le resistenze di Lando, la cascina comincia pian piano a tingersi di bianco rosso e blu. Ormai Ceccherini continua a tornare sul luogo del delitto. Questa volta non solo le spagnole dell'amico Pieraccioni a sconvolgergli la vita ma un'americana (svedese nella realtà e, come ormai è regola, di provenienza televisiva. Il resto è silenzio (in attesa di una 'riscoperta' tra vent'anni da parte di qualche critico a corto di argomenti su cui scrivere.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
LA MIA VITA A STELLE E STRISCE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
* * * * -

Dare il massimo

mercoledì 16 dicembre 2015 di parpignol

Vidi questo film la prima volta che era il 2004, o al massimo il 2005. Risi tanto e bene, e mi piacque moltissimo tanto che non lo dimenticai mai. A distanza di dieci anni, per mostrarlo a mia moglie, lo sono andato a cercare, l'ho trovato e ce lo siamo visti insieme; a lei è piaciuto, e io ho riso come allora. Quando un film comico riesce a farti ridere la seconda volta come la prima volta che l'hai visto, e quando non ti sei dimenticato la trama a distanza di ben dieci anni, continua »

* - - - -

L'amico dei tacchini

lunedì 28 dicembre 2015 di ARISTOTELES

Mi sento di concordare in pieno con il recensore nonostante il pubblico abbia sfornato tante recensioni positive. Ceccherini la faccia per fare l'attore ce l'ha, come tutto sommato ha una sufficiente presenza scenica. Tuttavia il film per contenuti e trama è davvero ben poca cosa. Una famiglia americana assurda con zia chiattona che mangia per tutta la pellicola,uno zio rimbecillito dalla guerra,un nipote schiavo dei videogiochi e una cugina bona e stupida che gli darà continua »

* * * - -

Glu glu glu.

lunedì 20 febbraio 2017 di Dandy

Alla sua terza prova da regista Ceccherini riconferma le sue buone qualità:infonde il suo tocco personale rinunciando alla volgarità e guardando i freaks che mostra senza cattiveria,lui compreso.Il sorriso scappa più di una volta,e quando non si ride c'è comunque qualche buona trovata(i dialoghi col tacchino),e una malinconia non scontata.A differenza della riflessione sull'american way of life ovviamente.Diverso da qualsiasi tipo di commedia del periodo(ben poca continua »

Wendi e Lando
Wendy: Lando tu corri?
Lando: Corro solo quando mi inseguono!
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Wendi e Lando
Wendy: Lando tu corri?
Lando: Corro solo quando mi inseguono!
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
zia: meno male tu l'ha comprato ne avevo proprio bisogno lando: ok ma che tu mangi? zia: biscottini al vinsanto mondiali!
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Shop

DVD | La mia vita a stelle e strisce

Uscita in DVD

Disponibile on line da mercoledì 12 marzo 2008

Cover Dvd La mia vita a stelle e strisce A partire da mercoledì 12 marzo 2008 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd La mia vita a stelle e strisce di Massimo Ceccherini con Massimo Ceccherini, Victoria Silvstedt, Novello Novelli, Manuela Magherini. Distribuito da 01 Distribution. Su internet La mia vita a stelle e strisce è acquistabile direttamente on-line su IBS. Sono inoltre disponibili altri DVD in versione speciale del film. altre edizioni »

Prezzo: 7,99 €
Aquista on line il dvd del film La mia vita a stelle e strisce

di Lietta Tornabuoni La Stampa

“Gli italiani sono schiavi degli americani”, “i parenti dovrebbero essere sempre assenti”, sono i due motti de La mia vita a stelle e strisce, terzo film diretto da Massimo Ceccherini, dopo Lucignolo e Faccia di Picasso. Satira dell’America, struttura esile, molti riempitivi: però divertente, si ride. Una famiglia in visita di parenti abitanti negli Stati Uniti invade il casale di contadini toscani, padre Novello Novelli e figlio scapolo Massimo Ceccherini, La zia pesante 150 chili rappresenta l’America consumista: mangia voracemente e continuamente (70 salsicce, 30 chili di carne macinata, 7 cespi d’insalata), subito compra un grande frigorifero, un’antenna parabolica. »

di Fabrizio Liberti Film Tv

La comicità del Ceccherini si è sempre contraddistinta per beceraggine, volgarità e con il sesso sempre tra i piedi. Stavolta Ceccherini non commette abiura ma di tanto in tanto prova a fare qualcosa di diverso, come lascia intravedere quel monologo iniziale col tacchino, che lascia perplessi e incuriositi. Il canovaccio è quello della tranquilla vita del contadino Lando messa a soqquadro dalla Carrà che organizza l’incontro, dopo tanti anni, con la zia materna, emigrata in America al seguito di un tenentino, Dopo le gioie del ritrovamento iniziano i dolori, con gli zii che si installano nel casolare immerso nelle stupende colline toscane dove Lando vive col babbo, La zia è un pachiderma con un appetito infinito e somiglia a Gargamella, e il marito, reso pazzo dal Vietnam, conosce a memoria Apocalypse Nowe si alza tutte le mattine alle 5 ma quando arriva la loro bella figlia con le grandi forme di Victoria Silvstedt, nel cuore di Lando si accende qualcosa. »

La mia vita a stelle e strisce | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Manuelle Le Rhun
Pubblico (per gradimento)
  1° | aristoteles
  2° | parpignol
  3° | dandy
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Rassegna stampa
Fabrizio Liberti
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità