Men in Black II

Acquista su Ibs.it   Dvd Men in Black II   Blu-Ray Men in Black II  
Un film di Barry Sonnenfeld. Con Tommy Lee Jones, Will Smith, Lara Flynn Boyle, Rip Torn, Johnny Knoxville.
continua»
Fantascienza, b/n durata 88 min. - USA 2002. MYMONETRO Men in Black II * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su 12 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato sì!
2,75/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Usa)
 dizionari * * * - -
 critican.d.
 pubblico * * 1/2 - -
Tommy Lee Jones
Tommy Lee Jones (72 anni) 15 Settembre 1946 Interpreta Kevin Brown, Agente Kay
Will Smith
Will Smith (50 anni) 25 Settembre 1968 Interpreta Agente Jay
Lara Flynn Boyle
Lara Flynn Boyle (48 anni) 24 Marzo 1970 Interpreta Serleena
Rip Torn
Rip Torn (87 anni) 6 Febbraio 1931 Interpreta Zed
Johnny Knoxville
Johnny Knoxville (47 anni) 11 Marzo 1971 Interpreta Scrad / Charlie
Rosario Dawson
Rosario Dawson (39 anni) 9 Maggio 1979 Interpreta Laura Vasquez
Tornano i due agenti speciali J e K di nuovo insieme per salvare il mondo. Stesso cast e stesso regista per un film che offre gag e risate nello stile che ha reso popolare i due personaggi principali.
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
I due agenti speciali J e K di nuovo insieme per salvare il mondo
Caterina Chimenti     * * * - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio. Stesso cast e stesso regista per un film che offre gag e risate nello stile che ha reso popolare i due personaggi principali.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
MEN IN BLACK II
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play
* * * * -

Back in black!!!!!!!!!!

sabato 28 settembre 2002 di Fabio Barcaroli

Ottimo film, guardandolo non ti rendi neanche quasi conto che è un sequel. Tommy Lee Jones è fenomenale, Will Smith ricorda l'Eddie Murphy degli anni d'oro. Se avete amato il primo non potete rimanere delusi dal secondo. Divertentissima la prima parte, praticamente identica a quella omologa di MIB ma a ruoli invertiti.  continua »

* * - - -

Sparaflashali ancora j!

martedì 3 luglio 2012 di ultimoboyscout

Prodotto un pò stanco e decisamente inferiore al primo ma non del tutto da dimenticare. Il terzetto Sonnerfeld-Smith-Jones torna dopo il precedente fortunatissimo episodio, con piccole variazioni al tema, citazioni piazzate qua e la e un'invasione di effetti speciali targati George Lucas. I due protagonisti appaiono estremamente affiatati, Jones un pò sottotono magari per la parte più dimessa, Smith istrionico come sempre e una villain sensualissima, da cui ci faremmo fagocitare continua »

La regina aliena, con le fattezze sexy di Lara Flynn Boyle, esprime un giudizio sulla Terra
Stupido pianeta! Per comandarlo basta la combinazione giusta di ghiandole mammarie!
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Will Smith
La differenza tra te e me è che io, vestito così, sono sexy…
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
K (Tommy Lee Jones)
Come posso aiutarti fighetto
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Shop

DVD | Men in Black II

Uscita in DVD

Disponibile on line da martedì 21 febbraio 2006

Cover Dvd Men in Black II A partire da martedì 21 febbraio 2006 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Men in Black II di Barry Sonnenfeld con Tommy Lee Jones, Will Smith, Lara Flynn Boyle, Rip Torn. Distribuito da Sony Pictures Home Entertainment, il dvd è in lingue e audio inglese, Dolby Digital 5.1 - italiano, Dolby Digital 5.1. Su internet Men In Black II è acquistabile direttamente on-line su IBS. Sono inoltre disponibili altri DVD in versione speciale del film. altre edizioni »

Prezzo: 2,90 €
Aquista on line il dvd del film Men in Black II

di Alessandra Venezia Panorama

Men in black incassò quasi 600 milioni di dollari, ri-anciò la moda degli occhiali neri alla Blues Brothers, fece vendere dischi, magliette e pupazzetti alieni, prese in contropiede la critica e si rivelò uno strepitoso successo planetario. Idea vincente il corpo dei Mib (Men in black, appunto), gli agenti supersegreti che con le buone o le cattive sorvegliano gli alieni in transito sul nostro pianeta. E furono proprio Will Smith e Tommy Lee Jones, in una girandola forsennata di scene spettacolari, battute indovinate ed effetti speciali di ogni genere (dai digitali della Industrial light & magic ai meccanici di Rick Baker), a evitare che uno scarafaggio galattico che si era impadronito del corpo di un terrestre provocasse un’apocalisse cosmica. »

di Mauro Gervasini Film TV

Dato che la Terra è in costante pericolo, causa invasione aliena, tornano i Men in Black. All’inizio sono Will Smith e un altro tizio decisamente imbranato; poi viene riesumato Tommy Lee Jones, che riacquista memoria, divisa d’ordinanza e armi assortite. Contro di loro una mostruosa creatura che però, quando è in incognito, ha le sembianze niente male di Lara Flynn Boyle. Lanciato in pompa magna, con solito codazzo di griffe, videoclip, trailer e gadget, il sequel di Men in Black è un’alabarda spaziale spuntatissima, senza un’idea decente che sia una, con una durata da telefilm (meno di un’ora e mezza), un’orgia di effetti speciali e qualche bel make-up di Rick Baken (bella forza: nel suo campo è un genio). »

di Paolo Boschi Scanner

IB: 34109 Visti gli incredibili incassi del primo MIB - Men in Black potevano gli americani esimersi dal realizzare l'immancabile sequel? Naturalmente no, in ossequio alla ferrea logica del mercato. E dunque tornano, cinque anni dopo, i due agenti segreti abbigliati come i fratelli Blues ed addestrati alla caccia degli alieni immigrati clandestinamente sul nostro pianeta. Per la verità all'inizio solo l'agente J (ovvero Will Smith) risulta attivo, poiché il suo partner anziano, l'agente K interpretato da Tommy Lee Jones, si trova attualmente alle dipendenze delle poste degli Stati Uniti nel classico ridente paesino sperduto nel Massachusetts, assolutamente inconsapevole della sua precedente carriera, con la memoria cancellata secondo regolamento al momento del ‘pensionamento' dall'agenzia. »

Men in Black II | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | fabio barcaroli
  2° | ultimoboyscout
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità