Mariti e mogli

Acquista su Ibs.it   Dvd Mariti e mogli   Blu-Ray Mariti e mogli  
Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Usa)
 dizionari * * * * -
 critican.d.
 pubblicon.d.
Juliette Lewis
Juliette Lewis (45 anni) 21 Giugno 1973 Interpreta Rain
Mia Farrow
Mia Farrow (73 anni) 9 Febbraio 1945 Interpreta Judy Roth
Woody Allen
Woody Allen (82 anni) 1 Dicembre 1935 Interpreta Gabe Roth
Judy Davis
Judy Davis (63 anni) 23 Aprile 1955 Interpreta Sally
Liam Neeson
Liam Neeson (66 anni) 7 Giugno 1952 Interpreta Michael
Sydney Pollack
Woody e Mia sono marito e moglie apparentemente senza problemi sentimentali. Una sera ricevono i loro due migliori amici Jack e Sally, coppia a prova ...
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
    * * * * -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Woody e Mia sono marito e moglie apparentemente senza problemi sentimentali. Una sera ricevono i loro due migliori amici Jack e Sally, coppia a prova di bomba. I due, sorridendo, annunciano che stanno per separarsi, ma va tutto bene, lo hanno deciso insieme, non ci saranno drammi, è la scelta migliore per tutti. Ma gli "Allen" precipitano nello sconforto. In realtà la separazione è dolorosissima. Lei, Sally, litiga continuamente con l'ex marito, lo controlla e non riesce a frequentare nessuno decentemente. Lui, Jack, fa quello che fanno tutti i separati di mezza età, si trova una ragazzina. Woody dal canto suo viene coinvolto da una sua allieva diciottenne, un vero demonietto di intelligenza e squisita perversione. "Mia" a sua volta finge di ignorare un intellettuale inglese ma, da brava gattina morta e finta acqua cheta, medita il tradimento. I rapporti si intrecciano e alla fine la coppia che si era separata si ricompone e gli "Allen" si separano.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
MARITI E MOGLI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Premi e nomination Mariti e mogli MYmovies
Mariti e mogli recensione dal dizionario Farinotti
Premi e nomination Mariti e mogli

premi
nomination
Premio Oscar
0
2
Golden Globes
0
1
* * * * -

Allen tra mariti e mogli

mercoledì 26 settembre 2012 di fedeleto

Gabe e Judy sono una coppia stabile che rimane traumatizzata quando una coppia di loro amici decide di separarsi.L'assurdo del caso arrivera' a far si che la coppia di loro amici provera' una vita extraconiugale e invece Gabe e Judy arriveranno al divorzio quando si innamoreranno di altre persone,ma alla fine Gabe rimarra' da solo.Woody Allen(Zelig,Hannah e le sue sorelle,crimini e misfatti) dopo il problema legale con Mia Farrow,dirige un film sulla crisi di coppia psicoanalizzandola continua »

* * * - -

Solito allen

domenica 20 settembre 2015 di IuriV

Storia di due coppie di amici alle prese con le difficoltà del matrimonio. Quando Jack e Sally annunceranno il desiderio di separazione, molte certezze costruite fino a quel momento dai loro due amici si riveleranno artificiose e l'intera istituzione subirà duri colpi. L'aspetto più interessante di questo film sta nello spirito documentaristico con cui è stato girato. Sospeso tra non meglio identificate interviste ai protagonisti della vicenda e una camera a mano furtiva, che restituisce l'impressione continua »

L'intellettuale Sydney Pollack e l'insegnante di aerobica Lysette Anthony
Fidati di me: è Re Lear, non Lehar. Shakespeare non ha mai scritto Re Lehar.
Lo so, signor intellettuale, ma pensavo che Lehar avesse scritto la musica.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
L'intellettuale Sydney Pollack e l'insegnante di aerobica Lysette Anthony
Fidati di me: è Re Lear, non Lehar. Shakespeare non ha mai scritto Re Lehar.
Lo so, signor intellettuale, ma pensavo che Lehar avesse scritto la musica.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Judy Davis
È la seconda legge della termodinamica: prima o poi tutto si muta in me**a. È il mio enunciato, non quello dell'Enciclopedia Britannica.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Shop

DVD | Mariti e mogli

Uscita in DVD

Disponibile on line da mercoledì 22 maggio 2002

Cover Dvd Mariti e mogli A partire da mercoledì 22 maggio 2002 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Mariti e mogli di Woody Allen con Juliette Lewis, Mia Farrow, Woody Allen, Judy Davis. Distribuito da Sony Pictures Home Entertainment, il dvd è in lingue e audio inglese, Mono - francese, Mono - italiano, Mono - spagnolo, Mono - tedesco, Mono. Su internet Mariti e mogli è acquistabile direttamente on-line su IBS.

Prezzo: 9,99 €
Aquista on line il dvd del film Mariti e mogli

di Irene Bignardi La Repubblica

Dimenticate il recente scandalo pompato dalla cronaca rosa-nera. Mariti e mogli è uno dei grandi film di Woody Allen, da godere - e soffrire - in quanto tale. È anche un film su Woody Allen e il suo love-affair con la figliastra Soon Yi? Certamente, nello stesso senso in cui Monsieur Flaubert poteva affermare: “Madame Bovary c’est moi”. Ma il gusto voyeuristico di andare a spiare in casa Allen-Farrow si spunta contro il senso dolorosamente universale di questo ritratto di una generazione cresciuta nella speranza della liberazione sessuale e finita dentro le costrizioni del rapporto coniugale. »

di Luigi Paini Il Sole-24 Ore

Gabe e Judy (Woody Allen e Mia Farrow), insieme da una decina d'anni, formano una coppia in apparenza senza problemi. Mai uno screzio, stessi interessi, un solo piccolo contrasto: lei vorrebbe un figlio, lui no. Sembra altrettanto solido anche il rapporto tra Jack e Sally, i loro migliori amici, ma non è così. E infatti, all'improvviso, i due rendono nota la decisione di separarsi, senza un motivo preciso, a parte la stanchezza e la voglia di provare qualche cosa di nuovo, ora che i figli sono grandi. »

di Enzo Siciliano

Un avvertimento per quanto riguarda Mariti e mogli di Woody Allen. L'uso frenetico della camera a mano (il direttore della fotografia è Carlo Di Palma) metterà in difficoltà l'astigmatico. Andarsi a sedere, perciò, preferibilmente il più in fondo possibile nella sala. Veniamo al film. Sembra che la vena di Woody Allen, problemi personali e coniugali a parte, sia qui in sofferenza. In Mariti e mogli siamo come sempre a Manhattan, e Manhattan è sempre vista da Woody con l'appassionato sguardo che sappiamo. »

di Roberto Escobar Il Sole-24 Ore

Un televisore con vecchie immagini di Albert Einstein, intanto una voce fuori campo ricorda la sua frase celeberrima «Dio non gioca a dadi con l'universo»: così inizia Mariti e mogli. L'inquadratura è poco accurata, tremolante. Ha l'aria d'esser casuale. «Forse non a dadi - commenta Gabe, su cui si sposta la macchina da presa con un breve movimento verso destra -, ma certo Dio gioca almeno a rimpiattino.» Subito, imprevedibile e nervoso, l'obiettivo si mette a rincorrere Gabe e Judy: li cerca da un capo all'altro di una stanza, evita pareti e colonne, li rintraccia in un corridoio, dietro una porta. »

Mariti e mogli | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | fedeleto
  2° | iuriv
Premio Oscar (2)
Golden Globes (1)


Articoli & News
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità