
Nel nuovo numero l’intervista ai manager theatrical di Warner Bros., uno Speciale Distribuzione ricco di dati, infografiche, approfondimenti e tanto altro in questo doppio numero. SFOGLIA IL NUMERO DI LUGLIO E AGOSTO.
Arturo De Simone, Riccardo Tinnirello e Andrea Roselli, a capo del team di Warner Bros. Entertainment Italia e delle sue attività legate alla distribuzione cinematografica, sono i volti di copertina del nuovo numero di Fortune Italia Entertainment, in uscita nei giorni di Ciné e diffuso in versione cartacea a tutti gli accreditati alle Giornate Estive di Cinema in programma a Riccione (di cui Fortune Italia è tra i mediapartner).
Arturo De Simone (VP Theatrical Marketing & Digital Distribution Italy & Spain and Local Production Italy); Riccardo Tinnirello (Senior Director Publicity Italy & Spain) e Andrea Roselli (Director of Theatrical Distribution Italy) raccontano una stagione che vedrà protagonista Warner Bros. Entertainment Italia, con le uscite di “F1 – Il film” e “Superman”, accompagnati da massicce campagne marketing locali e globali, per arrivare i primi di settembre a “The Conjuring – Il Rito Finale”. “In questi anni alcuni dei nostri film sono diventati grandi successi, partecipando ai maggiori festival ed entrando nell'immaginario della cultura pop”, raccontano.
SFOGLIA IL NUMERO DI LUGLIO E AGOSTO 2025
Si tratta di un numero doppio Luglio – Agosto 2025, con uno Speciale Distribuzione realizzato in collaborazione con Cineguru – Screenweek ricco di dati, infografiche e approfondimenti e aperto da una “controcopertina” dedicata ai presidenti Luigi Lonigro (Anica – Unione Editori e Distributori Cinematografici) e Mario Lorini (Anec), “Uniti si vince” che raccontano i risultati raggiunti e le sfide che attendono il settore nel medio lungo termine.
Un’edizione doppia ricca di contenuti, ideata e realizzata nel ricordo di Robert Bernocchi che di Fortune Entertainment fu collaboratore e che di Cineguru era una colonna portante, accanto all’amico e partner professionale Davide Dellacasa.
{{PaginaCaricata()}}