SDF Street Dance Fighters

Acquista su Ibs.it   Soundtrack SDF Street Dance Fighters  
Un film di Chris Stokes. Con Omarion Grandberry, Marques Houston, Jennifer Freeman, Jarell Houston, Dreux Frederic.
continua»
Titolo originale You got served. Musicale, durata 90 min. - USA 2004. MYMONETRO SDF Street Dance Fighters * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
pikkoletta 91 martedì 30 dicembre 2008
il vero streetstyle! Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

finalmente un bel film carico di adrenalina...nn si è mai vista gente ballare cosi..gli attori sono stati grandiosi,gli sceneggiatori hanno saputo rispettate le diverse tematiche nel loro spazio...dal film è emerso k l'amicizia e l'amore sono più importanti di qualsiasi altra cosa..stupendo anche il rapporto di rispetto verso i genitori e i nonni.e quello spirito di sacrificio k è sempre presente..è inutile essere competitivi l'importante è far valere il proprio talento e devo dire k tutti nel film lo hanno dimostrato alla grande....

[+] lascia un commento a pikkoletta 91 »
d'accordo?
s.d.f. lunedì 29 dicembre 2008
s.d.f. Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

5stelle

[+] lascia un commento a s.d.f. »
d'accordo?
non supera 1 metro e 80 lunedì 18 agosto 2008
lo stile in persona Valutazione 0 stelle su cinque
67%
No
33%

secondo me invece sono troppo obesi per ballare la break dance sicco e luongo sto scherzando è un film spettacolare non ho altre parole

[+] lascia un commento a non supera 1 metro e 80 »
d'accordo?
riccardoricc lunedì 26 maggio 2008
i mejo sono i little sent Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

é il film piu bello di ballo ke ho visto e ne h visti tanti e adesso me lo vedo sempre. per me sono stati scelti bene i protagonisti. sdf il film piu bello......................................................................................... .

[+] lascia un commento a riccardoricc »
d'accordo?
ele89 lunedì 31 marzo 2008
street danc fighter le battaglie iniziano!! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

io o visto questo film è proprio bello magnifico!!!!!!!!!!!per ki nn la visto vi conviene vederlo subito perche è un capo lavoro e nn sapete cosa vi perdete anke i passi di danza sono bellissimi.tra tutti i film di danza ke o visto(step up,honey,hip hop 2 ecc............)kuesto è talmente bello ka nn si puo neanke paragonare agli altri. è un figurone questo film baci a tutti

[+] lascia un commento a ele89 »
d'accordo?
danilo dj giovedì 21 febbraio 2008
fate anke il 2!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

perche non c e il 2 di questo films?comunque e stato stupendo

[+] lascia un commento a danilo dj »
d'accordo?
ciccio sabato 2 febbraio 2008
e spettacolare vogliamo i protagonisti Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

questo film e un capo lavoro spettacolare e i protagonisti sono fantastici complimenti xo qoanto vorrei conoscere tutta la tribù di david e elgin io scrivo cosi xke mi piace ballare hip hop bracke tanti altri balli SE CONOSCEREI DAVID

[+] lascia un commento a ciccio »
d'accordo?
ciccio sabato 2 febbraio 2008
nn so ke dire Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

questo film e un capo lavoro spettacolare e i protagonisti sono fantastici complimenti xo qoanto vorrei conoscere tutta la tribù di david e elgin io scrivo cosi xke mi piace ballare hip hop bracke tanti altri balli

[+] lascia un commento a ciccio »
d'accordo?
ngl domenica 20 gennaio 2008
amici di maria Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Una trama che poteva essere molto bella ed interessante trasformata in una brutta imitazione di un già pessimo programma come amici di maria. Veramente un film pessimo.

[+] il migliore (di mercurio)
[+] lascia un commento a ngl »
d'accordo?
mimi venerdì 21 dicembre 2007
mi rivedo la puntata ... Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

istant star è tropppo bello ... E' il film + bello del mondo e poi shay è un figo .... appeno lo visto stavo per urlare .... Magari avere un raga cosi' ...... troppo bello ciao a tutti

[+] lascia un commento a mimi »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 »
SDF Street Dance Fighters | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | miss grandberry
Rassegna stampa
Emiliano Morreale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità