SDF Street Dance Fighters

Acquista su Ibs.it   Soundtrack SDF Street Dance Fighters
Un film di Chris Stokes. Con Omarion Grandberry, Marques Houston, Jennifer Freeman, Jarell Houston, Dreux Frederic.
Titolo originale You got served. Musicale, durata 90 min. - USA 2004. MYMONETRO SDF Street Dance Fighters * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Altro ke incompetenti!Qst St.D.sanno il fatt loro! Valutazione 5 stelle su cinque

di Miss Grandberry

lunedì 27 agosto 2007

Inutile dire ke un film del genere è + unico ke raro.le coreografie sono bellissime e quei passi velocissimi e cosi'mozzafiato ke fai di tutto x non xderne neanke uno!Non ho mai visto ballare lo street style cosi'!!!Sono bravissimi quando si muovono o quando fanno breakdance...Wow,ke darei x ballare come loro!...Lasciano a bocca aperta...Questo film non mette solo in evidenza lo street-style e tutti gli altri stili hip hop e i "duelli"in cui si sfidano gli street dancers,ma anke il modo di fare,di vivere,di comportarsi.è un mix di emozioni e passione.Passione x l'hip hop e tutto ciò ke rappresenta,ma ci sono anke i sentimenti,non solo quelli nella storia d'amore tra David e Lyah,ma sentimenti di un'amicizia ke lega i due amici come fossero fratelli,e ke x un' incidente(e lo stupido orgoglio in seguito)viene messa in discussione e rischia seriamente di spezzarsi.Ma come si dice l'unione fa la forza ed infatti alla fine si uniscono e fanno pace mettendo k.o. la squadra avversaria ke,in precedenza, li aveva umiliati con una sconfitta non meritata,dato ke avevano copiato i loro passi migliori grazie al tradimento di uno dei loro amici.Ma i + bravi restano loro,gli afro-americani dai passi formidabili e scattanti!Inutile ke la critica rompe dicendo ke gli avversari sono + capaci!Non è affatto vero e il film ne è la prova vivente!Comunque un film del genere è imxdibile...BELLISSIMO.

[+] lascia un commento a miss grandberry »
Sei d'accordo con la recensione di Miss Grandberry?

SDF Street Dance Fighters | Indice

Mattia Nicoletti