Malibu College California - qualsiasi cosa

Un film di Robert Kaylor. Con Chad Lowe, Gail O'Grady, Patrick Breen, Kim Flowers Titolo originale Nobody's Perfect. Commedia, durata 89 min. - USA 1992. MYMONETRO Malibu College California - qualsiasi cosa * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
lores venerdì 16 gennaio 2009
per me è bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

E' simpaticissimo ! E' un film che cerco da tanto tempo ! non si trova proprio... E' un film adolescenziale di quelli degli anni 90 di ragazzi di avventura...insomma dei film bellissimi qualcuno sa dove acquistarlo ??

[+] a lores: ho il film malibu college california (di francescooo)
[+] contattami per favore (di gillian)
[+] lascia un commento a lores »
d'accordo?
alfonso giovedì 27 dicembre 2007
per piacere Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

vorrei sapere il titolo della canzone che si ascolta quando i due protagonosti giocano a tennis.. qualcuno può aiutarmi?

[+] lascia un commento a alfonso »
d'accordo?
deborah venerdì 26 maggio 2006
mhh Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

gayssimo ma carino

[+] lascia un commento a deborah »
d'accordo?
alf venerdì 26 maggio 2006
bellissimo Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

e invece è carinissimo.divertente simpatico, con una bella storia d amore e bei personaggi,forse chi nn apprezza non sa cosa vuol dire amare

[+] lascia un commento a alf »
d'accordo?
anonimo mercoledì 30 novembre 2005
carinissimo!! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Non sarà un filmone con grandi attori e dalla trama sensazionale..però io l'ho visto anche più d'una volta e l'ho sempre trovato carino e divertente! Ottimo per passare un po'di tempo col sorriso..

[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
micia lunedì 10 giugno 2002
é un bellissimo film Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

é un film cosi carino e divertente che vi consiglio di non perdervelo!!!Fidatevi!!!

[+] lascia un commento a micia »
d'accordo?
disubbidiente lunedì 3 settembre 2001
adesso l amore sarebbe insignificante? forse è l unica cosa nn globalizzata?! Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

OK ankio ritengo ke sia una storiella tragicomica x adolescenti al primo bacio i quali credono nel amore e ignorano i problemi reali...ma l amore è l amore ki nn ha mai fatto figure di merda x amore? x questo consiglio questo film

[+] lascia un commento a disubbidiente »
d'accordo?
Malibu College California - qualsiasi cosa | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità