Favolacce

Acquista su Ibs.it   Dvd Favolacce   Blu-Ray Favolacce
Un film di Fabio D'Innocenzo, Damiano D'Innocenzo. Con Elio Germano, Tommaso Di Cola, Giulietta Rebeggiani, Gabriel Montesi.
Titolo originale Favolacce. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Italia 2020. - Vision Distribution uscita lunedì 15 giugno 2020. MYMONETRO Favolacce * * * * - valutazione media: 4,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La pianti Valutazione 0 stelle su cinque

di Luca Barker

Feedback: 114 | altri commenti e recensioni di Luca Barker
mercoledì 19 agosto 2020

Maramaldo. Innanzitutto non ci conosciamo, quindi ironie da lei non le accetto. Secondo: ha scritto sei (6) volte in questo spazio, moltiplicando per sei volte, quindi, il suo giudizio su questo film, fingendo di non sapere che si può scrivere una risposta evitando di ribadire il voto numerico. O vuole ergersi a giudizio assoluto sulla pellicola in questione oppure vuole semplicemente abbassargli la media con una sfilza di giudizi bassi. Fatto sta che la sua presenza è, a fini intellettuali, totalmente inutile, noiosa e ripetitiva. Si reputa uno specialista del settore? Perché da come scrive ne sembra davvero convinto. Gli specialisti, per definizione di "specialista", tendono ad essere molto ignoranti: sanno tutto del genere di cui sono specialisti, ma nulla di tutto il resto. Molte delle loro opinioni sono determinate dal fatto di non conoscere nulla di tutto il resto. Ebbene, l’unica reale specialità che le riconosco è una grande voglia di esprimere il suo punto di vista sulle cose e una totale assenza di voglia nel conoscere e rispettare quello altrui. La fermo in anticipo: è inutile che si prepari a rispondere a questa mia. Non proseguirò, corroborandola, la linea della sua noia. È stato bello risponderle? Affatto, ma contento lei...

[+] lascia un commento a luca barker »
Sei d'accordo con la recensione di Luca Barker ?

Ultimi commenti e recensioni di Luca Barker :

Favolacce | Indice