Marianne & Leonard - Parole d'amore

Un film di Nick Broomfield. Con Nick Broomfield, Leonard Cohen Titolo originale Marianne & Leonard: Words of Love. Documentario, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2019. - Nexo Digital uscita martedì 3 marzo 2020. MYMONETRO Marianne & Leonard - Parole d'amore * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sabato 7 marzo 2020
colonna sonora Valutazione 0 stelle su cinque

Tutti abbiamo una colonna sonora personale, la mia è quella immortale delle canzoni di Leonard Cohen. Mi ha accompagnato e continua a farlo dal lontano 1974, quando militare in quel di Udine acquistai il primo vinile "New skin for the old ceremony". Praticamente folgorato da quell'album ho seguito Leonard in tutte le sue pubblicazioni. Le canzoni di Leonard Cohen hanno contribuito a formare la mia identità. Brava Raffa, ciao
Roberto Pauletto

[+] lascia un commento a »
Marianne & Leonard - Parole d'amore | Indice

Giona A. Nazzaro