Loro 2

Un film migliore di questa recensione inutilmente erudita. Valutazione 0 stelle su cinque

di Melagrana

Feedback: 10 | altri commenti e recensioni di Melagrana
domenica 6 maggio 2018

Gentilissima,
mi perdoni ma la sua recensione è poco empatica: sfoggia erudizione fine a se stessa e non trasmette - invece - il desiderio o la curiosità di andare al Cinema. A me "Loro1" è piaciuto: non mi dilungo sui vari perchè, ma- fra tutto -per le efficaci metafore più o meno esplicite di un ispirato Sorrentino, che ci fanno capire che "LORO" siamo tutti noi nel momento in cui accettiamo il demone della corruzione.
Andrò a vedere "Loro2" nonostante la sua recensione.

[+] lascia un commento a melagrana »
Sei d'accordo con la recensione di Melagrana?

johnny1988 venerdì 11 maggio 2018
gentilissima

La gentilissima signora erudita è un recensore pagata per scrivere qualcosa in cui si avverte l'attenzione e la capacità critica. Lei è liberissima di andare al cinema e godersi il film come le piace, ci mancherebbe. Ma la signora critica, pora stella, non c'entra nulla nella sua polemica.

[+] lascia un commento a johnny1988 »

Ultimi commenti e recensioni di Melagrana:

Loro 2 | Indice

Paola Casella