(A)social - 10 giorni senza lo smartphone

Un film di Lucio Laugelli. Con Angelo Ferrillo, Elisabetta Gagliardi, Sylvia Martino, Lorenzo Tawakol.
Docu-fiction, - Italia 2017. MYMONETRO (A)social - 10 giorni senza lo smartphone * * * 1/2 - valutazione media: 3,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Pherillo

di Cooper

domenica 4 febbraio 2018

Ho visto questo documentario primariamente per la presenza del grande Angelo Ferrillo, un fotografo davvero in gamba che seguo da tempo. Credo sia il più interessante dei protagonisti (senza nulla togliere agli altri): riesce ad essere profondo senza perdere la semplicità e la simpatia con cui racconta quel che prova!

[+] lascia un commento a cooper »
(A)social - 10 giorni senza lo smartphone | Indice