Prima di lunedì

Acquista su Ibs.it   Dvd Prima di lunedì   Blu-Ray Prima di lunedì

max lupi giovedì 22 settembre 2016
una onesta originale strampalata commedia Valutazione 4 stelle su cinque

Un gruppo di improbabili e simpatici personaggi inseguono un misterioso uovo di Pasqua in questa divertente e originale commedia. Malgrado qualche momento di stanca questo film regala dei momenti di raro divertimento e curiosi personaggi sull' orlo di una crisi di nervi. Salemme inedito e strepitoso nel ruolo di un cattivo buono e inquietante e Sandra Milo da prendere e mettere sullo scaffale dei peluche per quanto risulta tenera e mai sopra le righe nel ruolo di una ottantenne che non vuole arrendersi. Insomma una commedia originale che ti lascia col sorriso sulle labbra

[+] lascia un commento a max lupi »
spike venerdì 23 settembre 2016
commedia divertente e appassionante Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia divertente e appassionante, di quelle che ti fanno passare una serata in piacevole relax al cinema! mi ha colpito in particolar modo l'interpretazione di Sandra Milo, che si trova ad affrontare un ruolo comico forse per la prima volta in carriera. compito portato a termine egregiamente, con il giusto mix di autoironia e disinvoltura. le capacità di certo non le mancano e neppure una buona dose di esperienza (non dimentichiamo che ha lavorato con registi del calibro di Fellini!) ottimo anche Vincenzo Salemme (questa ormai è una garanzia), imponente e teatrale nei suoi monologhi "alla napoletana". Per me è stata una piacevole visione, consigliato!!

[+] lascia un commento a spike »
marco68 giovedì 22 settembre 2016
recitazione collettiva di sicura intraprendenza Valutazione 5 stelle su cinque

Prendo a prestito e condivido parola per parola la recensione di Panorama: Che ci fa un grosso uovo di pasqua,  carta gialla e fiocco, in giro per l’Italia fuori stagione? Lo sa bene  solo l’estroso Carlito (Vincenzo Salemme), ricco napoletano, collezionista-trafugatore di opere d’arte e oggetti rari, esterofobo e nazionalista, che del suo trafficare inesausto ha fatto una filosofia e una ragione di vita oltre che di portafogli. In verità quella sagoma pasquale ne richiama un’altra, ben più preziosa: un uovo di dinosauro che Carlito, in veste di contrabbandiere di lusso, vuol vendere a un facoltoso giapponese dovendosi però difendere da una banda concorrente che glie lo vuole carpire per smerciarlo a sua volta alla mafia russa. [+]

[+] lascia un commento a marco68 »
pagina: « 1 2
Prima di lunedì | Indice