Prima di lunedý

Acquista su Ibs.it   Dvd Prima di lunedý   Blu-Ray Prima di lunedý
Un film di Massimo Cappelli. Con Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Andrea Di Maria, Martina Stella, Sandra Milo.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2016. - Koch Media uscita giovedý 22 settembre 2016. MYMONETRO Prima di lunedý * * - - - valutazione media: 2,29 su 80 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

abusata comicitÓ popolare Valutazione 1 stelle su cinque

di martina73

Feedback: 397 | altri commenti e recensioni di martina73
domenica 25 settembre 2016

Mi chiedo se ci sia ancora qualcuno che riesce a ridere sul montaggio dei mobili Ikea e sui francesi che non usano il bidet e che ci hanno rubato la Gioconda. E' sconfortante sentire gag e battute sull’italianità popolare ormai abusate. Che senso ha oggi realizzare un prodotto del genere? Non è sufficiente la presenza di Salemme a tenere in piedi questo pseudo-road movie che dovrebbe partire dal Piemonte per andare in Campania ma poi rimane a Torino (perchè finanziato dai piemontesi?), Tutto questo oggi non funziona più neanche al botteghino dove la comicità dei filo-cinepanettoni - per fortuna - è stata abbandonata perchè ha stancato anche il pubblico più facilone.

[+] lascia un commento a martina73 »
Sei d'accordo con la recensione di martina73?

Ultimi commenti e recensioni di martina73:

Disincanto - Stagione 3
venerdý 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedý 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...