Prima di lunedý

Acquista su Ibs.it   Dvd Prima di lunedý   Blu-Ray Prima di lunedý
Un film di Massimo Cappelli. Con Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Andrea Di Maria, Martina Stella, Sandra Milo.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2016. - Koch Media uscita giovedý 22 settembre 2016. MYMONETRO Prima di lunedý * * - - - valutazione media: 2,29 su 80 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

delusione Valutazione 1 stelle su cinque

di gsantopadre

Feedback: 397 | altri commenti e recensioni di gsantopadre
domenica 25 settembre 2016

In settimana ho visto lo strepitoso fim di Howard sui Beatles e sabato mi sono gustato Elvis e Nixon che ti riconcilia con il cinema americano. Non volendo trascurare il cinema italiano oggi stavo per optare per De Matteo ma, vista la giornata di sole, ho scelto questo film che,vista la presenza di Salemme, si presentava brillante. Putroppo mi sono dovuto ricredere,il comico attore napoletano ha fatto del suo meglio ma il film  è inguardabile. Piccolissima commediola che vorrebbe rifarsi alla commedia all'italiana senza però averne la capacità. Manchevole su tutti i fronti, mi è sembrata solo una rincorsa alla battuta facile ma per questo ci sono già i cinepanettoni che però hanno già fatto il loro tempo. Peccato, scelta non azzeccata.

[+] lascia un commento a gsantopadre »
Sei d'accordo con la recensione di gsantopadre?

Ultimi commenti e recensioni di gsantopadre:

Prima di lunedý | Indice

Disincanto - Stagione 3
venerdý 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedý 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...