Per amor vostro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Per amor vostro   Dvd Per amor vostro   Blu-Ray Per amor vostro
Un film di Giuseppe M. Gaudino. Con Valeria Golino, Massimiliano Gallo, Adriano Giannini, Elisabetta Mirra, Edoardo Crò.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - Italia 2015. - Officine Ubu uscita giovedì 17 settembre 2015. MYMONETRO Per amor vostro * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Se prevale il bianco e nero, la musica dà i colori Valutazione 0 stelle su cinque

di alerap

lunedì 21 settembre 2015

Quel diavolo di un Giannini-Migliaccio che ti guarda, ti sorride, si avvicina, ti prende e ti fa precipitare, poi ci ripensa, vigliacco fino alla fine, bellissimo e fastidioso. Quella voce inconfondibile che ha Rosaria De Cicco, napoletana doc, in un ruolo piccolissimo e perfetto, responsabile dello studio tv. Il bianco e nero di una storia frammentata a cui non chiedi per forza e sempre i colori. Invece, le tante sfumature della colonna sonora degli Epsilon Indi, bravi a rendere Valeria Golino ancora più Anna, intrisa della sua città e sempre sospesa tra mare e cielo. E ogni traccia te la porti dentro anche a film finito.

[+] lascia un commento a alerap »
Sei d'accordo con la recensione di alerap?

siebenzwerg giovedì 24 settembre 2015
proprio la muisca

Per me è stata invece una delusione proprio la musica delle "canzonette", detto in napoletano, uno schkifo, che per i miei gusti ha contaminato un film per tutto il resto bellissimo e raffinato. Mah! Questione di gusti (musicali)

[+] lascia un commento a siebenzwerg »
Per amor vostro | Indice

1° | fabrizio dividi