Il regno di Wuba

Acquista su Ibs.it   Dvd Il regno di Wuba   Blu-Ray Il regno di Wuba
Un film di Raman Hui. Con Baihe Bai, Boran Jing, Wei Tang, Yao Chen, Eric Tsang.
Titolo originale Zhuo yao ji. Fantastico, durata 111 min. - Cina 2015. - Microcinema uscita giovedì 12 maggio 2016. MYMONETRO Il regno di Wuba * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sellerone lunedì 19 febbraio 2018
cetriolo ma regale! Valutazione 4 stelle su cinque

L’idea non è eccezionale, nemmeno innovativa, ma per noi europei ha il fascino dell’esotico. Animazione digitale ottima con bella definizione e mobilità dei soggetti, colonna sonora ricercata e atmosfera giusta. Mi è piaciuto e ha anche qualche messaggio dentro la trama, ma non lo svelo, indovinatelo da soli, vale la pena di vederlo.
Visto e se capita lo rivedrò. Preso, anche se non è un Blu Ray che darebbe maggiore bellezza alle immagini.
Da vedere con tutta la famiglia.

[+] lascia un commento a sellerone »
g_andrini venerdì 14 ottobre 2016
simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

Film di stampo orientale divertente, a mio parere, con anche una sua profondità. Però è per intrattenimento leggero, non ci si può aspettare chissà cosa.

[+] lascia un commento a g_andrini »
filippotognoli mercoledì 18 maggio 2016
il regno dell'orrore Valutazione 1 stelle su cinque

Come abbia fatto il creatore di Shrek a realizzare un film del genere rimane il vero mistero del "Regno di Wuba". Se poi si calcola che e' al momento il secondo maggior incasso del cinema mondiale, per un film di lingua non inglese, beh non ci sono proprio parole per commentare tale dato...Vero che la Cina con il suo miliardo abbondante di popolazione ha fatto la parte del leone, nel senso di pubblico, ma lo sconcerto rimane assoluto. Anche perche' il cinema cinese ha sfornato film bellissimi: dalla "Tigre e il dragone" a "Hero" e " La foresta dei pugnali volanti", solo per citare i piu' noti e che si avvicinano al genere fantasy action, di cui "il regno di Wuba" dovrebbe far parte. [+]

[+] lascia un commento a filippotognoli »
bebe lunedì 16 maggio 2016
inguardabile e assolutamente non adatto ai bambini Valutazione 0 stelle su cinque

Assolutamente non adatto ai bambini come invece fa credere il trailer che è  fuorviante. Un film demenziale veramente di bassissimo livello anche per gli adulti, con scene che vorrebbero suscitare ilarità invece fanno pena e altre che vanno dal violento al sadico gratuito...per no parlare di quella raccapricciante del parto del mostro...insomma un vero schifo. metà della sala è uscita dopo i primi 20 minuti di proiezione, chi è rimasto me compresa è uscito con il mal di testa.

[+] lascia un commento a bebe »
mariotri80 sabato 14 maggio 2016
non adatto a bambini Valutazione 1 stelle su cinque

violento..

[+] lascia un commento a mariotri80 »
mariotri80 sabato 14 maggio 2016
film non adatto a bambini piccoli Valutazione 1 stelle su cinque

ho dovuto lasciare la sala perchè scene non adatte ai bambini. mio figlio di 5 anni aveva paura. con noi hanno lasciato la sala altre famiglie.

[+] lascia un commento a mariotri80 »
daniela83fc venerdì 13 maggio 2016
n Valutazione 1 stelle su cinque

Siamo andati al cinema dopo aver visto il trailer di un film "adorabile" per bambini. Per la prima volta in vita mia, dopo nemmeno mezz'ora sono dovuta uscire dalla sala. Sconsiglio vivamente la visione del film "il regno di Wuba" a bambini minori di 7/8 anni (a dir la verità è proprio brutto secondo me, a differenza di quasi tutti i film per bambini che ho visto). Non capisco cosa sia passato per la testa ai produttori di Shrek, pubblicizzano il film facendoti credere sia tutta tenerezza e risate, invece per ciò che ho visto io sembra che l'intento sia quello di far venire gli incubi ai bambini. [+]

[+] lascia un commento a daniela83fc »
edis3000 venerdì 13 maggio 2016
delusione Valutazione 1 stelle su cinque

"È innegabile che Il regno di Wuba funzioni evidentemente nel suo Paese d'origine" e basta, stavo per andarmene a un quarto di spettacolo, è sconsiglio ai spettatori più piccoli. Il finale lascia bambini con una delusione e dispiacere. La mia figlia di 7 anni ha pianto sia durante che dopo il film.

[+] lascia un commento a edis3000 »
filippo1974 sabato 17 ottobre 2015
ppp Valutazione 0 stelle su cinque

Prova

[+] lascia un commento a filippo1974 »
Il regno di Wuba | Indice

Emanuele Sacchi