Maps to the Stars

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Maps to the Stars   Dvd Maps to the Stars   Blu-Ray Maps to the Stars
Un film di David Cronenberg. Con Julianne Moore, Mia Wasikowska, John Cusack, Robert Pattinson, Olivia Williams.
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 111 min. - Canada, USA 2014. - Adler Entertainment uscita mercoledì 21 maggio 2014. - VM 14 - MYMONETRO Maps to the Stars * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Fallacia ad hominem

di T. Anderson

Feedback: 646 | altri commenti e recensioni di T. Anderson
domenica 1 giugno 2014

Innanzitutto chiedo venia per l'errore di spelling del nome, non ho avuto l'accortezza di ricontrollarlo (che tragedia!).In secondo luogo non vedo controargomenti a quelli che ho portato al film. Mettere in dubbio il fatto che io sia un genuino fan del cinema di CroneNberg non confuta quanto scritto. Certo che ho visto A History of Violence e Eastern Promises (ovviamente in lingua originale), ma basta pensare a The Fly, oppure (forse ancora di più) a eXistenz e Videodrome per rendersi conto dell'importanza dell'allucinato, del sottile confine tra realtà e fantasia, genialità (o normalità) e follia... Mi sembra di dire delle tali banalità.Certo da persone che difendono un film (che evidentemente non ha entusiasmato, anche guardando altre recensioni) deridendo chi lo critica argomentando, non ci si può aspettare molto...

[+] lascia un commento a t. anderson »
stefanosessa martedì 3 giugno 2014
ciao

caro mio...la mia recensione l'ho scritta, e ho tentato di analizzare il film e fornire gli elementi che mi hanno colpito. Ovviamente nel commentare la tua recensione non mi sembrava il caso di riesporre la mie tesi, quindi ti consiglio (se vuoi) di leggerla (la prima tra le recensioni del pubblico). Ah, ovviamente per le 4 righe insulse che hai scritto la parola ''recensione'' mi sembra davvero esagerata. Direi che trattasi di vero e proprio ''commento da bar''

[+] lascia un commento a stefanosessa »
no_data lunedì 16 febbraio 2015
talmente fan che lo sbagli per tre volte

suvvia, non essere ridicolo adesso. Sei tu che ti sei spacciato per grande fan e conoscitore, quindi rinfacciarti che hai scritto per ben TRE volte su tre il suo nome male, mi pare il minimo. :D se ti esponi in questo modo, non lamentarti se poi sei oggetto di derisione, te le vai cercando.Ah, devo notare anche che nella tua raffinatissima argomentazione hai trovato il tempo di essere spocchioso ed arrogante come ormai pare vada tanto di moda, complimenti.

[+] lascia un commento a no_data »

Ultimi commenti e recensioni di T. Anderson:

Maps to the Stars | Indice