Jersey Boys

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jersey Boys   Dvd Jersey Boys   Blu-Ray Jersey Boys
Un film di Clint Eastwood. Con John Lloyd Young, Erich Bergen, Michael Lomenda, Vincent Piazza, Christopher Walken.
Biografico, durata 134 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 18 giugno 2014. MYMONETRO Jersey Boys * * * - - valutazione media: 3,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

melvin ii venerdì 20 giugno 2014
la ballata riuscita di clint Valutazione 3 stelle su cinque

il biglietto d’acquistare per “Jersey boys” è :5)Sempre.

“Jersey boys” è un film del 2014 diretto da Clint Eastwood, basato sull’omonimo musical del 2006 di Marshall Brickman, con la sceneggiatura di John Logan e Rick Elice.
Con: John Lloyd Young, Erich Bergen, Vincent Piazza, Michael Lomenda, Joseph Russo e Christopher Walken.
Lo confesso sono un vero ignorante dal punto di vista musicale. Sono stato solo una volta in vita mia ad un concerto. Non conosco le tendenze. Le rare volte,ormai, che convinco la mia panza da cummenda a fare un po’ di tapis roulant accendo la radio e le varie canzoni accompagnano i miei vani sforzi fisici. [+]

[+] lascia un commento a melvin ii »
goldy mercoledì 18 giugno 2014
saper narrare Valutazione 4 stelle su cinque

Affermare che questo è un film minore di Eastwood è come dire che  l'azzurro della Notte  Sul Rodano  di Van Gogh è meno brillante del
blu della Notte Stellata. Estremamente ben fatto il film riprende tutti  i luoghi comuni del film di genere a cui questo appartiene ma sa innovare la narrazione con grande sapienza cinematografica. Riesce a essere vero senza mai peccare di realismo. Domina una serie  notevole di avvenimenti  senza mai  perdere il filo narrativo. Dice moltissimo della vita musicale del gruppo  e  del periodo  e le ricadute non sempre virtuose sulle loro vite personali.  Non solo spettacolo ma percorso di maturazione e affermazioni  di valori  non falsi e nemmeno banali. [+]

[+] amore per il cinema e per la musica! (di sorella luna)
[+] lascia un commento a goldy »
pagina: « 1 2 3 4 5
Jersey Boys | Indice