Il paradiso per davvero

Acquista su Ibs.it   Dvd Il paradiso per davvero   Blu-Ray Il paradiso per davvero
Un film di Randall Wallace. Con Greg Kinnear, Kelly Reilly, Connor Corum, Margo Martindale, Thomas Haden Church.
Titolo originale Heaven Is for Real. Drammatico, Ratings: Kids, durata 99 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia MYMONETRO Il paradiso per davvero * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

hai commentato!

di gambardella

Feedback: 877 | altri commenti e recensioni di gambardella
domenica 10 aprile 2016

mi scuso per il tu , ma tra fratelli cinematografici mi sembra obbligatorio. concordo che la critica scelta per il film su mymovie sia scarsa e fuorviante. il film ha pregi non indifferenti e il maggiore è proprio quello di narrare una storia che tratta di un argomento spinoso ,controverso e sicuramente irritante per molti ,in modo pacato e semplice senza ricorrere al senzazionale ne al mistico. altro pregio è l'uso del colore e della fotografia che rendono l'ambientazione del film di per se stessa una specie di paradiso o perlomeno la sua anticamera.come sottolinei tu il regista è andato controcorrente ,molto controcorrente per essere un regista americano. questo paradiso è da vedere perchè è un film sincero e genuino, insomma vero cinema ,che non è facile trovare in quel di holliwood di questi tempi!

[+] lascia un commento a gambardella »

Ultimi commenti e recensioni di gambardella :

Il paradiso per davvero | Indice

1° | george e mildred