Iron Man 3

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Iron Man 3   Dvd Iron Man 3   Blu-Ray Iron Man 3
Un film di Shane Black. Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall.
Titolo originale Iron Man 3. Azione, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - USA, Cina 2013. - Walt Disney uscita mercoledì 24 aprile 2013. MYMONETRO Iron Man 3 * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Iron Man non delude le attese Valutazione 4 stelle su cinque

di JasonVoorhes

Feedback: 35 | altri commenti e recensioni di JasonVoorhes
domenica 28 aprile 2013

Caratteristiche diverse da quelle che ci si aspettava e due sono le reazioni: Negative o positive.
In questo caso positivissime, Iron Man molto più man e,in un certo senso, meno iron mostra i lati sensibili di Tony Stark e un lato più psicologico del personaggio cinematografico (non dei fumetti), questo sinceramente può farmi solo piacere, mi dispiace per chi lo critica, probabilmente non ha capito un granché del supereroe in questione, tutto questo è più che pertinente ai fini della trama (se leggessero i fumetti allora cosa farebbe il pubblico deluso, si sparerebbe?).

SPOILER FINALE, SE NON AVETE VISTO IL FILM, NON LEGGETE:

Il finale è tutt'altro che negativo, Tony Stark dice "Io sono Iron Man" dopo un discorso molto articolato, praticamente fa capire che nonostante quello che sia successo, nonostante quello che abbia fatto, lui è e resterà sempre Iron Man e non lascerà mai il suo ruolo. La scena dopo i titoli di coda poi, mostra una scritta in inglese, per chi non l'avesse vista, consiglio di leggerla per far sparire le vostre paure future.

[+] lascia un commento a jasonvoorhes »
Sei d'accordo con la recensione di JasonVoorhes?

Ultimi commenti e recensioni di JasonVoorhes:

Iron Man 3 | Indice

1° | luca capaccioli