Take Me Home Tonight

Acquista su Ibs.it   Dvd Take Me Home Tonight   Blu-Ray Take Me Home Tonight
Un film di Michael Dowse. Con Topher Grace, Anna Faris, Dan Fogler, Teresa Palmer, Chris Pratt.
Commedia, Ratings: Kids+16, durata 97 min. - USA, Germania 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 23 marzo 2012. MYMONETRO Take Me Home Tonight * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

amarolucano martedì 7 aprile 2015
leggerezza Valutazione 3 stelle su cinque

è una commedia che scorre via leggera con il giusto equilibrio di sorrisi (senza volgarità) e sentimenti, sceneggiatura semplice ma non stupida, ben recitato, in una perfetta atmosfera anni '80 che crea tanta nostalgia

[+] lascia un commento a amarolucano »
fede81 mercoledì 29 maggio 2013
take me home tonight Valutazione 3 stelle su cinque

Mi piace l'ironia sobria e mai volgare di questo film, che scorre leggero e divertente fino alla fine. La simpatia degli interpreti è supportata da una sceneggiatura non banale e da una sincera vena romantica.

[+] lascia un commento a fede81 »
cenox sabato 27 ottobre 2012
anni '80 diseducativi Valutazione 3 stelle su cinque

La commediola in sè non è male anche se manca un po' di mordente e di idee, ma diciamo che è adatta ad una serata in cui ci si vuole vedere un film non impegnativo...o assolutamente non impegnativo! Siamo negli anni '80, e tra feste scatenate, capigliature laccate e musiche fantastiche, si ritrova anche il protagonista, un ragazzo che (come tanti oggi...il mondo del lavoro è solo peggiorato da allora quindi...) si è laureato ma non ha ben chiaro cosa fare "da grande" e quale carriera intraprendere, ma vuole a tutti i costi riuscire a conquistare la ragazza che al liceo era il suo sogno più grande, ed una festa dove si ritrovano tutti sarà la sua chance. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
liuk! domenica 21 ottobre 2012
simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

Non concordo con la recensione ufficiale, non credo che questo film meriti tale stroncatura. Siamo di fronte ad una commedia leggera, collegiale, ma non particolarmente volgare come capita spesso di vedere in tale genere statunitense. La trama è simpatica se pur non originale, ma il vero spunto d'interesse è l'ambientazione anni '80 resa a meraviglia con dovizia di particolari. Non parliamo di capolavoro ma merita sicuramente la visione.

[+] lascia un commento a liuk! »
mende lunedì 24 ottobre 2011
un film divertentissimo Valutazione 0 stelle su cinque

appena finito di vedere questo film mi è subito venuto in mente "tre menti sopra il pelo" i due film si assomigliano molto sopratutto nel carisma e nello stesso modo di divertire. per tutto il resto il film è curato e c'è un atmosera vintage che dona freschezza alla pellicola. conclusione: consigliato vivamente a tutti coloro che hanno voglia di godersi un ora e mezza di divertimento e sentimento!

[+] lascia un commento a mende »
ragthai martedì 18 ottobre 2011
frizzante e divertente Valutazione 0 stelle su cinque

Ogni film va visto nel suo genere, questo non e' un capolavoro, ma e' godibile e quindi centra il pieno il suo obiettivo.

[+] lascia un commento a ragthai »
Take Me Home Tonight | Indice

Maurizio Acerbi