L'amore che resta

Acquista su Ibs.it   Dvd L'amore che resta   Blu-Ray L'amore che resta
Un film di Gus Van Sant. Con Henry Hopper, Mia Wasikowska, Ryo Kase, Schuyler Fisk, Jane Adams.
Titolo originale Restless. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2011. - Warner Bros Italia uscita venerdì 7 ottobre 2011. MYMONETRO L'amore che resta * * * - - valutazione media: 3,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Gus.... ti ricordi "Elephant"? Valutazione 1 stelle su cinque

di Marcus Rahl

Feedback: 22 | altri commenti e recensioni di Marcus Rahl
sabato 22 ottobre 2011

Ho visto "Restless".. è ORRENDOOO!!! DELUSIONE TOTALE! Non credevo che un regista come Gus Van Sant potesse cadere così in basso.. Storia banale(ma quello si intravedeva dal trailer) e(quel che è peggio) resa in una maniera indegna(ci sono scene come quella della "finta morte" che rasentano davvero il comico)... MA CHE SENSO HA? La sceneggiatura è scritta coi piedi, la caratterizzazione dei personaggi non esiste( il fantasma per esempio se c'era o non c'era era uguale e non viene approfondito minimamente se non per la smielata lettera d'amore con cui si conclude il film) e la regia è PESSIMA! Ci sono scene RIDICOLE (e sono più d'una).. si capisce qual è l'idea di fondo del film(lei che sta per morire è piena di vita e "salva" lui che è "morto" dentro) ma è resa in un modo atroce.. 2 ore di sofferenza... in più il doppiaggio faceva veramente SCHIFO(in genere al cinema è decente). un film veramente INUTILE!  SCONSIGLIATISSIMO! Non mi ha emozionato per niente.. qnd il film finisce dovresti sentire qualcosa.. uno scuotimento d'animo che so, invece NIENTE! Non vedi l'ora che lei muoia perchè sai che allora il film finirà! Scusate la brutalità ma sono rimasto davvero deluso! Che fine ha fatto il regista di "Elephant"(quello si, un vero capolavoro)???

[+] lascia un commento a marcus rahl »
Sei d'accordo con la recensione di Marcus Rahl?

eles sabato 29 ottobre 2011
non è realistico

Se lei avesse avuto davvero un tumore al cervello, non sarebbe stata così cinematograficamente in salute...

[+] lascia un commento a eles »

Ultimi commenti e recensioni di Marcus Rahl:

L'amore che resta | Indice