Il tredicesimo apostolo - Il prescelto

Acquista su Ibs.it   Dvd Il tredicesimo apostolo - Il prescelto   Blu-Ray Il tredicesimo apostolo - Il prescelto
Un film di Alexis Sweet. Con Anna Ferzetti, Glen Blackhall, Claudia Pandolfi, Yorgo Voyagis, Claudio Gioé.
Formato Serie TV, Poliziesco, , numero episodi: 7. - Italia 2011.

inheritance venerdì 10 febbraio 2012
mi ha molto icuriosito Valutazione 4 stelle su cinque

L'ho trovato interessante, sceneggiatura e regia ottime, dal mio punto di vista, non sono mancati i colpi di scena. Peccato aver perso l'ultima puntata!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a inheritance »
vale125 venerdì 10 febbraio 2012
bravi Valutazione 4 stelle su cinque

bravi!!! Speriamo arrivi presto la seconda serie!!

[+] lascia un commento a vale125 »
vale125 mercoledì 8 febbraio 2012
serie non melensa x una volta tanto su mediaset Valutazione 4 stelle su cinque

x una volta tanto nulla di melenso su una rete mediaset

[+] lascia un commento a vale125 »
mirka67 domenica 5 febbraio 2012
spero in una seconda stagione al piu presto Valutazione 5 stelle su cinque

claudio gioe è molto bravo e riesce in qualsiasi parte che fa nella mia famiglia piace a tutti

[+] lascia un commento a mirka67 »
mirka67 domenica 5 febbraio 2012
il tredicesimo apostolo una fiction che piace Valutazione 5 stelle su cinque

frasi di lancio:                          claudio gioe in.....  il tredicesimo apostolo : seconda stagione a breve sui vostri schermi.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             il tredicesimo apostolo la fiction piu vista della stagione. [+]

[+] lascia un commento a mirka67 »
grazia guida giovedì 2 febbraio 2012
mi sono ricreduta sulle fiction! Valutazione 4 stelle su cinque

Aspetto il mercoledì per godermi questa fiction ... la migliore in assoluto! Bravissimi Claudio Gioè e Claudia Pandolfi

[+] lascia un commento a grazia guida »
giannisv66 giovedì 2 febbraio 2012
tra x-files e il segno del comando Valutazione 4 stelle su cinque

In attesa di assistere all'ultima puntata possiamo tirare qualche conclusione su questa fiction di marchio esoterico. Nonostante la non strabiliante originalità, con richiami alle produzioni statunitensi, in primis X-files che viene ricordato soprattutto nello stile narrativo, bisogna ammettere che questa serie televisiva è stata ben congegnata. Merito anche delle capacità degli attori coinvolti: Claudio Gioé è molto ben calato nella parte di Padre Antinori, ben rendendo il travaglio interiore che accompagna questo "investigatore dell'incubo" in versione Vaticana. L'attore palermitano è ottimamente affiancato da Claudia Pandolfi, che ben lontana dai panni della zietta tutto pepe vestiti ai tempi del "Medico in famiglia", fornisce una validissima interpretazione della psicologa tutta razionalità ma spesso sorpresa da eventi apparentemente inspiegabili. [+]

[+] lascia un commento a giannisv66 »
illil venerdì 13 gennaio 2012
cambio di programma ??? Valutazione 0 stelle su cinque

..che delusione...!! non ho potuto vedere mercoledi la seconda puntata del tredicesimo apostolo ed ero ben lieta di rivederla stasera su mediaset extra....ed invece ...al suo posto c'è il peccato e la vergogna !!! che cosa è successo ????

[+] lascia un commento a illil »
spike82 mercoledì 4 gennaio 2012
mulder e scully all'italiana Valutazione 2 stelle su cinque

Mulder e Scully tornano in Italia dopo anni, ma questa volta lui è un Prete e lei è una Psicologa, una serie tv interamente italiana che tratta di paranormale e misteri religiosi. Roba già vista e rivista, trita e ri-trita in mille serie tv e altrettanti film (esteri ovviamente), l'unica cosa per cui complimentarsi è che in Italia non si era mai vista una serie così anche se mi domando se ne avevamo bisogno, ma oltre a ciò bisogna dire che gli effetti speciali sono di ottimo livello, e la recitazione è passabile, anche se guardando alla trama dei primi due episodi come alla storyline che seguirà la serie negli altri episodi c'è da dire che rissumendo. [+]

[+] lascia un commento a spike82 »
mark35mm giovedì 3 febbraio 2011
non e poliziesco Valutazione 0 stelle su cinque

Questa non e una serie per niente poliziesco. Si tratta di una congregazione Gesuita che indaga su i fenomeni paranormali. Lo so perché lavoro sulla serie. Credo che sarà molto fico con delle svolte inaspettate. Dico solo questo, non e certo Don Matteo.

[+] lascia un commento a mark35mm »
Il tredicesimo apostolo - Il prescelto | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |