Il tredicesimo apostolo - Il prescelto

Film 2011 | Poliziesco

Regia di Alexis Sweet. Una serie con Anna Ferzetti, Glen Blackhall, Claudia Pandolfi, Yorgo Voyagis, Claudio Gioé. Cast completo Genere Poliziesco - Italia, 2011,

Condividi

Aggiungi Il tredicesimo apostolo - Il prescelto tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 22 settembre 2020

Alexis Sweet firma una serie poliziesca che indaga sui misteri legati alla religione. Con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi.

Passaggio in TV
il film è stato trasmesso giovedì 25 aprile 2024 ore 5,45 su IRIS

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,25
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer
Tra scienza e fede.

Gabriel Antinori è un giovane prete e professore universitario di teologia. Amato dagli studenti per la sua intelligenza anticonformista, Gabriel si occupa di esplorare i confini fra scienza e fede, studiando il mondo dei fenomeni definiti paranormali. Mosso dal desiderio di esplorare i misteri della vita, Gabriel collabora con un'istituzione ecclesiastica che verifica eventi razionalmente inspiegabili, la Congregazione della Verità.
Gabriel non è un investigatore dell'occulto ma un uomo di fede scevro da pregiudizi e chiusure che vuole comprendere il fenomeno che ha davanti a sé soprattutto da un punto di vista umano. Perché è la stessa natura umana ad essere messa in gioco nel paranormale e questo Gabriel lo scoprirà sulla sua pelle grazie all'incontro con l'affascinante psicologa Claudia Munari.
Claudia ha un atteggiamento più scettico di Gabriel, crede nella potenzialità della mente umana più che nel divino. Fra di loro scatta un'intesa spiazzante, un'attrazione irresistibile, spontanea e appassionata, ma irrealizzabile.
E la loro collaborazione creerà un'alchimia speciale che nasce dal seducente confronto tra razionalità e fede, tra scienza e spiritualità. Insieme scopriranno nuove prospettive per spiegare i misteri che incontreranno sul loro cammino.


IL TREDICESIMO APOSTOLO - IL PRESCELTO disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€19,99
€19,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 3 febbraio 2011
Mark35mm

Questa non e una serie per niente poliziesco. Si tratta di una congregazione Gesuita che indaga su i fenomeni paranormali. Lo so perché lavoro sulla serie. Credo che sarà molto fico con delle svolte inaspettate. Dico solo questo, non e certo Don Matteo.

giovedì 2 febbraio 2012
GIANNISV66

In attesa di assistere all'ultima puntata possiamo tirare qualche conclusione su questa fiction di marchio esoterico. Nonostante la non strabiliante originalità, con richiami alle produzioni statunitensi, in primis X-files che viene ricordato soprattutto nello stile narrativo, bisogna ammettere che questa serie televisiva è stata ben congegnata. Merito anche delle capacità degli attori coinvolti: [...] Vai alla recensione »

domenica 5 febbraio 2012
mirka67

frasi di lancio:                          claudio gioe in.....  il tredicesimo apostolo : seconda stagione a breve sui vostri schermi.                                                         [...] Vai alla recensione »

domenica 5 febbraio 2012
mirka67

claudio gioe è molto bravo e riesce in qualsiasi parte che fa nella mia famiglia piace a tutti

giovedì 2 febbraio 2012
grazia guida

Aspetto il mercoledì per godermi questa fiction ... la migliore in assoluto! Bravissimi Claudio Gioè e Claudia Pandolfi

venerdì 10 febbraio 2012
vale125j

bravi!!! Speriamo arrivi presto la seconda serie!!

venerdì 10 febbraio 2012
inheritance

L'ho trovato interessante, sceneggiatura e regia ottime, dal mio punto di vista, non sono mancati i colpi di scena. Peccato aver perso l'ultima puntata!!!!!!!!!!

mercoledì 8 febbraio 2012
vale125j

x una volta tanto nulla di melenso su una rete mediaset

venerdì 13 gennaio 2012
illil

..che delusione...!! non ho potuto vedere mercoledi la seconda puntata del tredicesimo apostolo ed ero ben lieta di rivederla stasera su mediaset extra....ed invece ...al suo posto c'è il peccato e la vergogna !!! che cosa è successo ????

mercoledì 4 gennaio 2012
Spike82

Mulder e Scully tornano in Italia dopo anni, ma questa volta lui è un Prete e lei è una Psicologa, una serie tv interamente italiana che tratta di paranormale e misteri religiosi. Roba già vista e rivista, trita e ri-trita in mille serie tv e altrettanti film (esteri ovviamente), l'unica cosa per cui complimentarsi è che in Italia non si era mai vista una serie così [...] Vai alla recensione »

Frasi
"Non cercate risposte soltanto nei libri, ma guardate con i vostri occhi e ragionate con la vostra testa!"
Una frase di Gabriel Antinori (Claudio Gioé)
dalla serie Il tredicesimo apostolo - Il prescelto
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati