Mordimi

Acquista su Ibs.it   Dvd Mordimi   Blu-Ray Mordimi
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Matt Lanter, Jenn Proske, Chris Riggi, Ken Jeong, Diedrich Bader, Rett Terrell.
Titolo originale Vampires Suck. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 82 min. - USA 2010. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 17 settembre 2010. MYMONETRO Mordimi * 1/2 - - - valutazione media: 1,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

harry_potter lunedì 21 febbraio 2011
ehm... cos'è questo schifo? Valutazione 1 stelle su cinque

Questo non è un film comico-demenziale. Assolutamente no! I veri film comici-demenziali sono quello della trilogia di Una Pallottola Spuntata, con il grande Leslie Nielsen, e Hot Shots! 1 e 2, non questo schifo. Jason Friedberg e Aaron Seltzer credono davvero di far ridere? Credono davvero di riuscire a far ridere lo spettatore? Evidentemente sì. Ma la cosa grave è che lo spettatore ride! Ovvio! Questi ""registi"" fanno più o meno un film ogni due anni, e incassi MILIONI di dollari in tutto il mondo! Ma perché, dico io, perché? Ma ora parliamo del ""film"". Inizio col dire che non sono andato al cinema a vederlo, per non spendere inutilmente sette Euro, allora ho fatto che vedermelo in streaming su Megavideo. [+]

[+] lascia un commento a harry_potter »
pakino domenica 19 settembre 2010
davvero divertente! Valutazione 3 stelle su cinque

Film assolutamente indirizzato a tutti gli appassionati della Saga di Twilight non troppo permalosi.
Un requisito essenziale per capire il film e per ridere ad ogni battuta è conoscere i Twilight e New Moon per filo e per segno.
Le battutte sono state terribilmente divertenti, un'ironia che ti faceva sorridere per tutta l'ora e mezza e più volte ridere a crepapelle.
Gli attori davvero molto bravi hanno imitato molto bene gli originali, specialmente l'attrice di Becca (Jenn Proske), che ha saputo ripetere alla perfezione le espressioni di Kristen Stewart. Ma anche Matt Lanter se l'è cavata :D
La trama anche è molto ben fatta, dato che alcuni tratti erano IDENTICI ai film originali, con particolare rispetto dei dettagli. [+]

[+] lascia un commento a pakino »
queenfranci martedì 21 settembre 2010
black eyed peas o jonas brother? Valutazione 2 stelle su cinque

E' chiaro che non si tratta di un capolavoro del cinema, ma ha il pregio da far passare 82 minuti spensieratamente. E' una caricatura dei film di genere vampiresco che tanto va di moda in questo momento e come tale va presa, né più né meno. I cultori del cinema d'autore non si scandalizzino, il popolo ogni tanto ha bisogno di "panem et circenses". Il pregio del film, per chi lo coglie, è di far fare  gustose e frivole risate.

[+] lascia un commento a queenfranci »
lolciska sabato 25 settembre 2010
nn proprio un capolavoro del genere ma simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

Premetto subito che non ho amato molto i film di questi due registi( Hot Movie,Epic movie ecc..) ma con Mordimi Mi sto ricredendo un pò su di loro!!! La comicità è sempre demenziale però con questo film hanno fatto un passo in avanti… Gli attori se la sono cavate nei loro “grandi ruoli” ma la migliore è stata sicuramente la protagonista becca… L’attrice è riuscita veramente a rifare benissimo tutte le espressioni dell’attrice di twilight… Sicuramente questo film la lancierà verso una grande carriera da attirce comica( come scary Movie fece con anna faris) Insomma, andate a vederlo perche sl l’idea di prendere in giro quei tre vale il prezzo del bilglietto poi può anche nn piacervi!!!

[+] lascia un commento a lolciska »
zoeemily venerdì 7 ottobre 2011
divertente a macchie d'olio Valutazione 3 stelle su cinque

Becca, ragazza introversa, musona, senza senso dell'umorismo (preso proprio dal film), si trasferisce nella cittadina di Sporks, dal padre capo della polizia. Becca inizia a frequentare la scuola in modo difficoltoso e non viene di certo apprezzata dai compagni, i quali la prendono in  giro aenza ritegno. La ragazza si innamora del vampiro Edward Sullen, misterioso e bianco come il gesso.
Allora, ottime locations su "Sporks"; ritengo anche che la scelta degli attori sia ottima,  cosa che non mi ha convinto molto è stato l'attore che interpretava Jacob, troppo belloccio secondo i miei gusti, anche se la recitazione, ma sopratutto le gag compensini questo fatto. [+]

[+] lascia un commento a zoeemily »
lolciska domenica 19 settembre 2010
carino!!! Valutazione 3 stelle su cinque

La comicità è sempre stupida e demenziale però con questo film hanno fatto un passo in avanti...
Gli attori se la sono cavate nei loro "grandi ruoli" ma la migliore è stata sicuramente la protagonista becca...
L'attrice è riuscita veramente a rifare benissimo tutte le espressioni da deficiente dell'attrice di twilight...
Insomma, andate a vederlo perche sl l'idea di prendere in giro quei tre vale il prezzo del bilglietto poi può anche nn piacervi!!!

P. [+]

[+] lascia un commento a lolciska »
sognatrice venerdì 24 settembre 2010
la solita parodia americana Valutazione 0 stelle su cinque

Questa volta i registi dei meno fortunati “Disaster movie” e “3Ciento” , hanno deciso di prendere di mira la saga vampiresca, che racconta la travagliata storia d’amore di Bella e Edward.
Questa volta la parodia di Jason Friedberg e Aaron Saltzer, pare abbia riscontrato un maggiore successo al botteghino, superando il nuovo film con Julia Roberts “ Mangia, Prega, ama”.
Il successo sarebbe da riscontrare nella già fortunata saga e il film è rivolto non solo a coloro che hanno spesso preso in giro il film originale, ma anche agli stessi appassionati, che in questo caso dovranno armarsi di una buona autoironia. La parodia è fatta di battute scurrili, storpiature dei nomi originali ed esilaranti citazioni dei serial americani più famosi. [+]

[+] lascia un commento a sognatrice »
Mordimi | Indice

1° | harry_potter