Mordimi

Acquista su Ibs.it   Dvd Mordimi   Blu-Ray Mordimi
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Matt Lanter, Jenn Proske, Chris Riggi, Ken Jeong, Diedrich Bader, Rett Terrell.
Titolo originale Vampires Suck. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 82 min. - USA 2010. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 17 settembre 2010. MYMONETRO Mordimi * 1/2 - - - valutazione media: 1,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

carino!!! Valutazione 3 stelle su cinque

di Lolciska

Feedback: 81 | altri commenti e recensioni di Lolciska
domenica 19 settembre 2010

Premetto subito che non ho amato molto i film di questi due registi( Hot Movie,Epic movie ecc..) ma con Mordimi Mi sto ricredendo un pò su di loro!!!
La comicità è sempre stupida e demenziale però con questo film hanno fatto un passo in avanti...
Gli attori se la sono cavate nei loro "grandi ruoli" ma la migliore è stata sicuramente la protagonista becca...
L'attrice è riuscita veramente a rifare benissimo tutte le espressioni da deficiente dell'attrice di twilight...
Sicuramente questo film la lancierà verso una grande carriera da attirce comica( come scary Movie fece con anna faris)
Insomma, andate a vederlo perche sl l'idea di prendere in giro quei tre vale il prezzo del bilglietto poi può anche nn piacervi!!!

P.s: secondo i dati appena fornit da cinetel è al secondo posto con 1 milione incassato in due giorni...chissà se con la giornata di gg nn arrivi a di più???

[+] lascia un commento a lolciska »
Sei d'accordo con la recensione di Lolciska?

Ultimi commenti e recensioni di Lolciska:

Vedi tutti i commenti di Lolciska »
Mordimi | Indice

1° | harry_potter