Mordimi

Acquista su Ibs.it   Dvd Mordimi   Blu-Ray Mordimi
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Matt Lanter, Jenn Proske, Chris Riggi, Ken Jeong, Diedrich Bader, Rett Terrell.
Titolo originale Vampires Suck. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 82 min. - USA 2010. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 17 settembre 2010. MYMONETRO Mordimi * 1/2 - - - valutazione media: 1,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ehm... Cos'è questo schifo? Valutazione 1 stelle su cinque

di harry_potter

lunedì 21 febbraio 2011

Questo non è un film comico-demenziale. Assolutamente no! I veri film comici-demenziali sono quello della trilogia di Una Pallottola Spuntata, con il grande Leslie Nielsen, e Hot Shots! 1 e 2, non questo schifo. Jason Friedberg e Aaron Seltzer credono davvero di far ridere? Credono davvero di riuscire a far ridere lo spettatore? Evidentemente sì. Ma la cosa grave è che lo spettatore ride! Ovvio! Questi ""registi"" fanno più o meno un film ogni due anni, e incassi MILIONI di dollari in tutto il mondo! Ma perché, dico io, perché? Ma ora parliamo del ""film"". Inizio col dire che non sono andato al cinema a vederlo, per non spendere inutilmente sette Euro, allora ho fatto che vedermelo in streaming su Megavideo. Lo vidi e rimasi a bocca spalancata. Mi fece lo stesso effetto di Epic Movie (altra grande perla di questi due ""registi""), cioé dissi: "Ma che film di m***a!!" So che a qualcuno di voi questo film è piaciuto, e i voti sono, secondo me, esagerati, ma come vi fa a piacere questa schifezza?
La trama parla di una ragazza di nome Becca, che va a vivere a Forks, credo. Punto. Questa è sostanzialmente è la trama. Perché è una parodia, dovrebbe essere una parodia, di Twilight. E io Twilight lo odio con tutto me stesso, e mi aspettavo qualcosa di più divertente. Dopo aver visto questo film, preferisco Twilight. Poi, Becca incontra il vampiro Edward, e la storia la conosciamo tutti, almeno spero.
Ora, parliamo della scene che dovrebbero far ridere. Le "scene che dovrebbero far ridere", non fanno ridere. Perché un tizio che pesta un altro tizio, per giunta sulla sedia a rotelle, dovrebbe far ridere? Perché? Per..., basta chiedersi perché, perché non si deve nemmeno farsela nella testa questo quesito, perché tanto nessuno vi risponderà.
Ora, tralasciando tutta la "storia", con dentro "scene che dovrebbero far ridere", il film finisce con un finale di merda. Film di merda, finale di merda. Tutto è collegato. Non ve lo racconto, nel caso non che non l'avreste ancora visto, però è il classico finale targato Friedberg-Seltzer.
Basta, con questo chiudo, e ve lo sconsiglio vivamente, ma se volete vederlo, non ve lo impedisco. Anzi, chi sono per impedire ad una persona di guardare un film?

[+] lascia un commento a harry_potter »
Sei d'accordo con la recensione di harry_potter?

Mordimi | Indice

1° | harry_potter