Caribbean Basterds

Un film di Enzo G. Castellari. Con Vik C. Ryan, Eleonora Albrecht, Maximiliano Hernando Bruno, Gustavo Ceballos.
Azione, durata 90 min. - Italia 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 20 agosto 2010. - VM 14 - MYMONETRO Caribbean Basterds * 1/2 - - - valutazione media: 1,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

discreto film televisivo da seconda serata Valutazione 2 stelle su cinque

di opidum

Feedback: 2646 | altri commenti e recensioni di opidum
sabato 21 agosto 2010

amo i poliziotteschi e i film pecorecci anni settanta e i film di castellari degli anni settanta perciò dò , per simpatia , un sei a questo film chiaramente di stampo televisivo e con un budget ridottissimo io non avevo nulla da fare ed ero curioso e sono andato a vederlo al cinema ma non me la sento di consigliare di spendere dei soldi per questo prodotto che fra sei mesi daranno in tv in seconda serata censuratissimo numerose le scene di sesso patinato un paio di dialoghi "impegnati"contro la guerra sfiorano la comicità involontaria poche le scene di violenza che sono meccaniche e assolutamente non coinvolgenti pochissime le scene d'azione coreografate malissimo pochissimo il sangue purtroppo anche un grandissimo come castellari senza soldi fa quello che può i tre attori protagonisti sono fotomodelli imprestati al cinema e infatti recitano malissimo mi ha colpito la biondina che assomiglia molto alla cuccarini di 20 anni fa ma Lorella è meglio

[+] lascia un commento a opidum »
Sei d'accordo con la recensione di opidum?

Ultimi commenti e recensioni di opidum:

Vedi tutti i commenti di opidum »
Caribbean Basterds | Indice

1° | faunoromano