Horror Movie

Acquista su Ibs.it   Dvd Horror Movie   Blu-Ray Horror Movie
Un film di Bo Zenga. Con Steve Howey, Desi Lydic, Leslie Nielsen, Twan Holliday, Ben Cotton.
Titolo originale Stan Helsing. Comico, durata 95 min. - Canada, USA 2009. - Eagle Pictures uscita mercoledì 17 agosto 2011. MYMONETRO Horror Movie * - - - - valutazione media: 1,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Peggio di così non c'è niente Valutazione 1 stelle su cinque

di Riccardo76

Feedback: 6592 | altri commenti e recensioni di Riccardo76
mercoledì 17 agosto 2011

Mi scuso con la redazione se vengo meno a una delle regole essenziali del sito (commentare solo dopo aver visto il film) ma è la prima volta che vedo un trailer di questi cloni mal riusciti di Scary Movie e non c'è nemmeno una gag che mi fa sorridere!!!!!!! Finora di solito nel trailer venivano messe le gag più divertenti, che poi alla fine, una volta visto il film, ti rendevi conto che erano le uniche passabili e il resto era solo imbarazzante demenza allo stato puro. A questo punto mi chiedo, se non mi fa sorridere nemmeno una gag del trailer, il resto come sarà? Una domanda inquietante a cui non oso cercare la risposta! Certamente non butterò via i soldi per andare a vedere una schifezza simile!!!!

[+] lascia un commento a riccardo76 »
Sei d'accordo con la recensione di Riccardo76?

Ultimi commenti e recensioni di Riccardo76:

Vedi tutti i commenti di Riccardo76 »
Horror Movie | Indice

Marco Chiani