Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

perche' criticare una favola?? Valutazione 0 stelle su cinque

di tony48

Feedback:
mercoledì 13 febbraio 2008

ciao a tutti.io antonio.48 anni.....nn ho ancora visto il film ne tantomeno letto il libro...ho letto alcune recensioni e mi chiedo:perche criticate una favola dove per altro si parla di amore e peraltro nemmeno tanto impossibile al giorno d'oggi?? ragazzi...si parla di Amore,DI SENTIMENTI...che nascono cosi..senza che nemmeno ti aspetti....io sto vivendo una storia simile con una ragazza di 23 anni..vi chiederete: eh si ma nn e la stessa cosa...23 anni nn sn come averne 17....beh ma la differenza di eta c'e' cmq...ma tengo a precisare che e solo amicizia...nn sesso...ci telefoniamo, ci sentiamo quando lei ha un problema..che male c'e'??dove sta il problema??peraltro siamo anche vicini come citta'....il tutto avviene nella maniera piu naturale...probabilmente rimarra' sempre e solo una bella amicizia e nn come nel film...ma x me tutto questo e bellissimo..ok grazie x l'attenzione ma volevo semplicemente dire la mia.ciao

[+] lascia un commento a tony48 »
Sei d'accordo con la recensione di tony48?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
madai sabato 16 febbraio 2008
a lavorare!!!
0%
No
100%

Precisando ke questo è un sito di cinema quindi vai ad esprimere emozioni su un sito per psicolabili in calore....ti hanno mai detto ke hai bisogno di farti vedere da uno bravo, ma sul serio......Gesù ma queste persone veramente esistono? O Dio ma sono la reazione a qualke errore del passato in italia? Cosa siete il prodotto di 40 anni di minkiate filoecclesiastike e filoamericane. Ma vai a lavorare!!!

[+] lascia un commento a madai »
d'accordo?
cucciola sabato 16 febbraio 2008
..
0%
No
0%

Io la sto vivendo una storia con una persona più grande..e ho 17 anni.Sicuramente chi non fa altro che criticare questo film ne penserà di tutti i colori..non si rendono conto..ma io mi sono innamorata,lo è anche lui di me,e anche se non è semplice vivere questa storia la considero senza ombra di dubbio una splendida favola..ma non un sogno,perchè non sto sognando.In bocca al lupo.

[+] lascia un commento a cucciola »
d'accordo?
madai domenica 17 febbraio 2008
sito di cinema
0%
No
0%

Ribadisco ke nessuno vi critikerebbe se non fosse così inclini a mettere in piazza queste vostre perversioni.....Questo è un sito di cinema, fate quello ke volete nel privato, potete anke andare con vostro nonno......

[+] lascia un commento a madai »
d'accordo?
cucciola domenica 17 febbraio 2008
per madai
0%
No
0%

Non sono perversioni..sono cose che succedono e che hanno a che fare con la trama del film.E poi..se è un sito di cinema evitate anche voi di offendere e limitatevi ad esprimere giudizi riguardanti il film.

[+] lascia un commento a cucciola »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità