Mogli a pezzi

Un film di Alessandro Benvenuti, Vincenzo Terracciano. Con Manuela Arcuri, Jason Lewis, Lorenza Indovina, Valeria Milillo, Eva Grimaldi.
Formato Serie TV, Commedia, , numero episodi: 4. MYMONETRO Mogli a pezzi * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non sono d'accordo.. Valutazione 0 stelle su cinque

di sara85

Feedback: 227 | altri commenti e recensioni di sara85
martedì 31 marzo 2009

Non sono d'accordo con chi ha recensito la fiction.Il cast era buono,compresa l'Arcuri,perchè mi dispiace scriverlo ma le critiche sono immeritate,così come la biografia che è stata scritta su di lei,non è una 'starlette' che ha puntato sul gossip(sono semmai gli altri che sfruttano il suo nome),quello è conseguenza di una popolarità che già si ha in tv o al cinema,non è un requisito!!Lei è una bellissima ragazza che sta dimostrando una crescita artistica,mettendo sempre più da parte il mero aspetto fisico,se lo ha fatto in parte la bellucci,può farlo anche lei...''Toni dispregiativi'' a parte ''mogli a pezzi'' è scritto male,la storia non è credibile ed è uno scimmiottamento delle casalinghe disperate''mixate''con sex and the city!Tutti gli attori,tutti,hanno ruoli enfatizzati che scadono nel ridicolo,soprattuto l'Arcuri che non si cimenta in un ''goffo tentativo di recitazione''ma ha semplicemente un ruolo scritto male,se si ha già una cadenza tendente al romanesco,e si fa la 'burina cafona'' per copione,cosa può uscirne fuori?Non so cosa abbia visto la signora Dose,perchè il mio giudizio(negativo,che lei riserva evidentemente solo all'Arcuri)è estendibile a tutto,ed è lo stesso di tutta la critica televisia italiana!!

[+] lascia un commento a sara85 »
Sei d'accordo con la recensione di sara85?

Ultimi commenti e recensioni di sara85:

Mogli a pezzi | Indice