Doomsday

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Doomsday   Dvd Doomsday   Blu-Ray Doomsday
Un film di Neil Marshall. Con Rhona Mitra, Bob Hoskins, Adrian Lester, Alexander Siddig, David O'Hara.
Thriller, durata 105 min. - Gran Bretagna, USA, Sudafrica 2008. - Medusa uscita venerdì 29 agosto 2008. - VM 14 - MYMONETRO Doomsday * 1/2 - - - valutazione media: 1,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sdfsdf venerdì 5 settembre 2008
zdf Valutazione 0 stelle su cinque

na merdaaa

[+] film assurdo (di marvelman)
[+] lascia un commento a sdfsdf »
jac giovedì 4 settembre 2008
ridicolo, inverosimile, banale Valutazione 1 stelle su cinque

Un film che mi sento di sconsigliare al 100%. Non solo per la storia estremamente banale e già vista a rivista in tutte le salse... Ma anche per i dialoghi e le dinamiche estremamente scontati... Gli eventi sono del tutto inverosimili e poco collegati tra loro... Gli ex infetti abbandonati che mettono su crestoni viola e concerti rock con tanto di musica e luce (anche se la corrente era stata tolta da tempo) e soprattutto le carrette distrutte che raggiungono la sportiva fiammante della protagonista sono la ciliegina sulla torta di uno spettacolo orrendo...

[+] lascia un commento a jac »
czero mercoledì 3 settembre 2008
divertente ed omaggio a carpenter Valutazione 4 stelle su cinque

Divertente ed omaggio a Carpenter

[+] di omaggi così (di john carpenter)
[+] lascia un commento a czero »
lobohombre mercoledì 3 settembre 2008
direzione mediocre, film antipatico Valutazione 1 stelle su cinque

Uscendo dalla sala il primo pensiero riguarda John Carpenter e il suo 1997 Fuga da New York, piccola perla targata anni '80 che ancora oggi - a quanto pare - vanta più tentativi di imitazione della Settimana Enigmistica. Tra i quali questo Doomsday, fallimentare tentativo di compendiare in un unico film i temi e gli stili dei maggiori successi fantapocalittici degli ultimi decenni. Principale (se non unico) artefice di questa debacle cinematografica risulta essere il regista Neil Marshall. Il budget a disposizione era tutt'altro che esiguo, e a livello tecnico mi sembra che la troupe abbia fatto fino in fondo il proprio dovere; dunque è l'autore, che non funziona. Sarebbe bastato un minimo di passione verso il genere per rendere questo film se non bello per lo meno passabile, considerando che con risorse molto meno cospicue Alfonso Cuaron ha girato I figli degli Uomini. [+]

[+] il mio clone (di marvelman)
[+] lascia un commento a lobohombre »
pubblico martedì 2 settembre 2008
orribile Valutazione 0 stelle su cinque

estremamente pessimoooo!!!

[+] lascia un commento a pubblico »
nan martedì 2 settembre 2008
idea originale ma troppa violenza Valutazione 2 stelle su cinque

L'idea è molto originale;lo collocherei, come genere,tra i film catastrofci-fantascientifici. Il personaggio di Sinclair è molto affascinante,peccato però per tutta la violenza della quale è autrice,testimone e vittima. Per i miei gusti,abituee del genere,è troppo splatter. Avrei voglia di rivedere solo alcune scene del film:lo spettacolo punk-fetish del gruppo etnico, la lotta nell'arena tra Sinclair e l'uomo corazzato, e infine la fuga dal condotto. Enigmatica e piacevole la fine del film.Molto significativa e ispiratrice.

[+] lascia un commento a nan »
rudi71 lunedì 1 settembre 2008
ecco come "buttar via" i soldi per un biglietto... Valutazione 1 stelle su cinque

Purtroppo devo confermare il pessimo giudizio della critica "ufficiale". Il film è appena sufficiente per quel po' di azione che in effetti non manca. Ma tutto il resto, trama compresa, fa veramente pena.

[+] post sopra non mio (di marvelman)
[+] lascia un commento a rudi71 »
thedead lunedì 1 settembre 2008
pensavo meglio ma moltoooo meglio Valutazione 2 stelle su cinque

Mi aspettavo un film del tipo "28 giorni dopo" invece mi ha deluso anche a me? Ma io mi chiedo: -i soldati che portano in elicottero e salvano una bambina sanguinante che potrebbe essere infetta -come fa una Bentley Continental che fa i 318 Km/h non riuscire a seminare un gruppo di Punk su Renault e un autobus distrutti? -il vetro della bentley che prima si distrugge e poi torna intatto. -La Bentley che sfonda un autobus senza un graffio -Quelli che vivono nel medioevo che hanno una caverna con tutto il necessario per vivere nel lusso e non aprono neanche una cassa. -il mondo che resta a guardare senza fare niente -la batteria della bentley che dopo 35 anni in un conteiner parte al primo colpo. [+]

[+] lascia un commento a thedead »
mat96 lunedì 1 settembre 2008
no Valutazione 1 stelle su cinque

no no no

[+] si si si !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a mat96 »
francy lunedì 1 settembre 2008
film senza un senso logico,senza una praticita nel Valutazione 0 stelle su cinque

nn mi e piaciuto...senza senso...cioe parla del virus,ma nn sembra perche del virus si parla tanto ma nn si vede niente!e poi ...queste due epoche cosi diverse...nn hanno niente che le unisca,e come se sn stati attaccati male anche due film,uno che parla del futuro e l'altro del passato! nn mi ha lasciato niente...sn uscita dalla sala insoddisfatta! nn ce tensione paura niente...si vede solo tante immagini veloci che nn capisci niente e senti tanti spari!!!basta!!il film era solo su questo,ed e una cosa assurda!!!pessimo film,che nn va nemmeno paragonato a io sono legenda!!

[+] schifezza del cinema (di marvelman)
[+] lascia un commento a francy »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Doomsday | Indice

9° | peter patti
Jan Stuart
Matt Zoller Seitz
Approfondimenti

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |