L'amore ai tempi del colera

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'amore ai tempi del colera   Dvd L'amore ai tempi del colera   Blu-Ray L'amore ai tempi del colera
Un film di Mike Newell. Con Javier Bardem, Giovanna Mezzogiorno, Benjamin Bratt, Catalina Sandino Moreno, Hector Elizondo.
Titolo originale Love in the Time of Cholera. Drammatico, durata 138 min. - USA 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 21 dicembre 2007. MYMONETRO L'amore ai tempi del colera * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ladida,ladida,lala

di reiver

domenica 28 dicembre 2008

Andrea,sono perfettamente d'accordo con te sulla idealizzazione della persona amata.Più che un rischio è una cosa quasi inevitabile...Ma se l'atteggiamento di Florentino è palesemente esagerato (chi potrebbe coltivare per 50 anni un amore verso una persona che ti ha rifiutato?),d'altro canto ciò che io veramente non sopporto è l'atteggiamento ipocrita di chi si prende gioco dei sentimenti altrui,di chi si dichiara innamorato ad ogni mutare del vento sapendo già di ingannare qualcuno...Personalmente io ho perso moltissime occasioni perchè non ho fatto finta di essere innamorato quando non lo ero,o non lo ero nella misura in cui qualche ragazza lo era di me.D'altro canto è successo anche a me di essere innamorato di una ragazza che ricambiava solo in parte;benchè sia riuscito a non idealizzarla devo ammettere che era veramente tosta.Una volta era così arrabbiata con me che stava per rompermi una racchetta in testa (giocava persino a tennis).Sarà per questo che adoro "Io e Annie"...

[+] lascia un commento a reiver »
L'amore ai tempi del colera | Indice