Io sono leggenda |
|||||||||||||
|
Un film di Francis Lawrence.
Con Will Smith, Alice Braga, Dash Mihok, Charlie Tahan, Willow Smith.
continua»
Titolo originale I Am Legend.
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 101 min.
- USA 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 11 gennaio 2008.
MYMONETRO
Io sono leggenda
valutazione media:
2,92
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
io sono piccolo DIO MI ILLUMINA NO WAR
|
| domenica 17 febbraio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
devo ammettere che e stato propio un bel film si scorge molto bene il malessere degli uomini colpiti da una sorta di virus(rabbia?)=guerra morte disperazione?causata se si puo dir cosi dal progresso dell umanita quell umanita che mai vorrebe la guerra=rabbia morte disperazione.ok ora sento parlare di guerra ed in cuor mio inizio a pregare perche nei momenti bui mi affido a cristo,che e sicuramente l immagine del dono=amore di DIO ora se dio e infinito e io essere umano mi conosco e so che con il carattere che ho posso diventare cattivo o buono,dipende se mi arrabbio,cmq cerco di portare il bene ai miei simili devo prendere atto che mi muovo sempre dentro all INFINITO=DIO ora io penso che dio padre buono e ci abbia a cuore(questo e amore) questo e dimostrato dall esistenza della famiglia,di suo figlio gesu cristo,di tutti noi ed i nostri buoni pensieri,poiche tutto si muove dentro all infinito!!!ora anche la peggior guerra che potrebbe avvenire farebbe parte dell infinito,ma chi vuole un dio cattivo?se dio e amore INFINITO?satana,allora levo via la famiglia,tutti i buoni pensieri=sacrificio verso il prossimo e cosa resta niente?no piano piano ci costruiamo la casa sotto terra,e il diavolo siamo noi?no non esiste?SATANA=DIO SENZA AMORE...inizio con BIG BANG... CODICE GENESI =AVVICINAMENTO A DIO SENZA AMORE=GUERRA MORTE DISPERAZIONE ma solo alla fine perche non ho capito prima che DIO mi vuole amare..'(ora lo rifiuto no e che non capisco!inizia con evitare l odio in ogni sua forma riconoscibile)' MA E INFINITA GIUSTIZIA e piano piano si svela ma perche vuole fare il PADRE, cerca di capire il sacrificio di PADRE PIO=SERVO FEDELE DI DIO invece di abbracciare il fucile abbraccia il prossimo tuo e amalo come ameresti te stesso se fossi davvero con dio INSOMMA APRI IL TUO CUORE SENO TE LO FREGA SATANA PERCHE DIO E INFINITO AMORE E LUI HA INFINITE POSSIBILITA PER TRACCIARE IL SUO DISEGNO io so solo distinguere l odio dall amore se dio me lo concede,padre pio diceva che e molto astuto...CODICE GENESI=DIO SENZA AMORE...ma se apro il mio cuore dio in cuor suo non puo non rifiutarmi...l infinito passa anche da una parola non la fraintendi prendi solo una delle due direzioni...PAPA' DOVE SEI
[+] lascia un commento a paolo »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | giacomoco 2° | marv 3° | il silenzioso pensatore 4° | matt g. 5° | nio90 6° | valkir 7° | stefano 8° | amleto 9° | marcofi 10° | mirkobartolino 11° | weach 12° | gianni lucini 13° | benybi 14° | giada 15° | marco 16° | evan89 17° | danza 18° | filippo catani 19° | diego 20° | camillo 21° | marchino 22° | andrea levorato 23° | forackone 24° | simonedrcc 25° | davide p. 26° | chado 27° | john morrison 28° | ale95 29° | fluturnenia 30° | wiston 31° | francesco cacciapuoti 32° | andrea 33° | giulio brillarelli 34° | giovanni morandi 35° | 36° | ultimoboyscout 37° | elgatoloco 38° | netfrancy 39° | mcpask 40° | maryluu 41° | alexander 1986 42° | shodan 43° | willard 44° | andrea 45° | rich 46° | lunetta 47° | markuzzo 48° | doja87 49° | antonello villani 50° | pat |
|