Un amore su misura

Acquista su Ibs.it   Dvd Un amore su misura   Blu-Ray Un amore su misura
Un film di Renato Pozzetto. Con Renato Pozzetto, Camilla Sjoberg, Fabrizio Kofler, Renato Scarpa, Anna Stante, Cochi Ponzoni.
Commedia, durata 94 min. - Italia 2006. - Moviemax uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Un amore su misura * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

supernano sabato 27 gennaio 2007
un renato diverso ma sempre un grande renato Valutazione 4 stelle su cinque

Il film e' veramente particolare, certo non il solito film alla Pozzetto anni "80,che forse oggi risulterebbe un po banale, ma sicuramente una storia interessante, attuale e divertente in piu' di una occasione. Un certo giornalista de "Il Giornale" dovrebbe far la firma per arrivare a quasi 70 anni riuscendo a scrivere, interpretare, produrre e dirigere un film quasi contemporaneamente alla realizzazione di un nuovo disco, alla creazione di una trasmissione televisiva in prima serata su Rai due e ad una strepitosa tourne teatrale che sbanca tutti i tetari d'Italia.........il nostro caro Renato a energia da vendere....a quasi 70 anni.......caro giornalista limitati a giudicare i film e non le persone. [+]

[+] ma che film hai visto? (di cinemaniaco2007)
[+] lascia un commento a supernano »
passione76 lunedì 29 gennaio 2007
vergogna Valutazione 1 stelle su cinque

ho avuto la sventura di vedere questo film. senza esagerare uno dei peggiori degli ultimi anni. lento, noioso e cosa peggiore scontato. un film già visto più e più volte. non parliamo poi delle varie cadute di stile. un uomo come pozzetto alla sua età dovrebbe evitare di farsi vedere mezzo nudo in atteggiameti finti sessuali con una scatola. non parliamo poi della realizzazione... voci non in sinc, dialoghi buttati li... l'unica scena che si salva è quella del ristorante con Cochi e Scarpa. forse per il fatto che erano presenti 2 grandi attori!!! insomma un vero film all'italiana in tutti i sensi... il solito bidone! fatto con i soldi di una commissione (di cui Pozzetto fa ovviamente parte!!) che avrebbe potuto destinarli a altri progetti o ancora meglio a qualche giovane esordiente invece che a Pozzetto che ormai si dovrebbe ritirare e lasciare il posto a giovani più promettenti. [+]

[+] mah (di iosif)
[+] lascia un commento a passione76 »
Un amore su misura | Indice

1° | supernano