La foresta dei dannati

Un film di Johannes Roberts. Con Nicole Petty, Tom Savini, Shaun Hutson Titolo originale Forest of the Damned. Horror, durata 95 min. - Gran Bretagna 2006. MYMONETRO La foresta dei dannati * 1/2 - - - valutazione media: 1,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dian cinema domenica 22 giugno 2008
film a basso costo e di bassa qualita'.. Valutazione 1 stelle su cinque

IL SOLITO GIA' VISTO NONOSTANTE LO SPUNTO ORIGINALE DEGLI ANGELI DECADUTI.. TRAMA VISTA TANTE VOLTE .. FILM A BASSO COSTO BASSI EFFETTI SPECIALI RIPRESE MEDIOCRI BASSA ANCHE LA QUALITA' DEL CAST....SCENE REALIZZATE AL SOLO SCOPO DI ARRIVARE ALLA MORTE AD UNO AD UNO DEI MALCAPITATI FINALE SCONTATO..TUTTO.. SCONTATO. PER SPETTATORE CREDULONE E IPERSENSIBILE CINQUE RAGAZZI CHE PARTONO CON UN FURGONE SENZA CONTROLLARE NEMMENO L'OLIO ALL'AUTO BEH.. NO COMMENT. FILM USA DI CATEGORIA C. VOTO 3

[+] lascia un commento a dian cinema »
cineasta sabato 1 marzo 2008
voto per questo film: "meno zero"! Valutazione 0 stelle su cinque

Un film davvero orribile! Riprese bruttissime, musiche ancora peggio. Le ragazze definite "splendide creature" non sono in realtà nemmeno passabili, tantomeno visi scarni e corpi anoressici potrebbero mai avere qualcosa di seducente! L'inizio del film è esattamente come la fine: orrendo! Non si capisce nulla, nessuna trama a parte quella di 6 mocciosi che muoiono uno dopo l'altro come tanti idioti, recitando delle battute patetiche e scontate! Insomma, il regista dovrebbe decisamente cambiare mestiere. Non consiglierò mai a nessuno questo film anzi farò esattamente il contrario.

[+] lascia un commento a cineasta »
pinkina mercoledì 5 settembre 2007
trama interessante anche se mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

trama interessante anche se da un punto di vista rispetto agli ultimi film visti,abbastanza mediocre,con splatter e tensione limitata da un mio punto di vista. Belle le inquadrature in notturno,ma per il resto nulla di speciale.

[+] lascia un commento a pinkina »
xflip17 martedì 3 luglio 2007
top ten dei peggiori film del secolo Valutazione 0 stelle su cinque

Uno dei film più brutti che abbia mai visto

[+] lascia un commento a xflip17 »
sadman mercoledì 6 giugno 2007
low-budget guardabile Valutazione 2 stelle su cinque

Una volta visti i film più conosciuti sul genere horror,è normale che prima o poi un appassionato e la sua curiosità si imbattano a prodotti del genere,ma quello in questione non è tuttavia da buttare interamente!Nonostante i soliti 4,5 (ho perso il conto)ragazzi che partono in gita con la macchina e questa subisca un guasto, la storia ha qualche spunto non banale:gli angeli rinnegati ,forse più un pretesto per mostrare un pò di nudo femminile,non rientravano certo nello stereotipo del cattivo,il colore del film(dovuto ai limiti di budget) dai toni smorzati crea un' atmosfera particolare e riesce a tenere l'attenzione per tutta la durata del film.Putroppo dovrete subire i dialoghi piuttosto sopra le righe da attribuire a dei ragazzi e delle lunghe scene in macchine quasi come se volessero [+]

[+] lascia un commento a sadman »
La foresta dei dannati | Indice

Rudy Salvagnini